giovedì 24 settembre 2009

Complimenti al SINDACO DI TOMMASO

E' proprio vero......REPETITA IUVANT ..........se chi ascolta non è sordo

IERI




OGGI

2 commenti:

  1. Anonimo24.9.09

    Angelo complimenti sei proprio instancabile!
    hai ragione se chi ascolta non è sordo, soltanto che spesso ci si deve sgolare per farsi ascoltare ma a te la determinazione certamente non fa difetto.Continua così sei sulla strada giusta anche se tutta in salita.ma le cose semplici non sono stuzzicanti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo25.9.09

    Ho capito,
    adesso ho capito perchè hanno allargato il marciapiede davanti palazzo Marconi.
    I gazzebo, e dove li mettevamo senò i gazzebo?
    Onore ai ricercatori, per carità lungi da me avercela con loro, sò cosa vuol dire fare ricerca ma mi chiedo: se la ragione per la quale il comune di Frascati ha speso (mi hanno detto ma posso sbagliare) € 130000 per quell'opera pubblica, con annesso scempio degli ulivi dentro a quegli obrobri di vasi arancioni che non c'azzeccano (a proposito dell'alleato Di Pietro) un emerito..., ma allora la ragione principale è stata quella di poterci far alloggiare chiunque abbia la necessità di metterci le proprie "mercanzie" e non quella di voler dare maggiore immagine ad un palazzo storico!
    Ma villa Torlonia non poteva essere utilizzata? Anche perchè mi sembra che i parcheggi a piazza san Pietro siano stati dimezzati per poterci far mettere altri gazzebo? I commercianti non hanno detto nulla a tal proposito? Credo che la soluzione migliore era proprio quella che dicevo prima ma io sono io e gli altri non sono
    Il Marchese del Grillo

    RispondiElimina