lunedì 7 settembre 2009

Lettera aperta al mio caro Sindaco

Frascati 7 settembre 2009 ore 2,17 della notte fra domenica e lunedi‏

Da: angelocristofanelli cristofanelli (angelocristofanelli@hotmail.com)
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 2.32.41
A: Comune di Frascati Sindaco (sindaco@comune.frascati.rm.it)



Caro Stefano,

scusami per il tono confidenziale di questa e-mail, ma spero perdonerai questa licenza ad un tuo concittadino che alle ore 2,17 non riesce a prender sonno. E' che a quest'ora, generalmente votata agli affetti di MORFEO, io non riesco ancora a dormire. Cosa mi turba? Semplice: le armoniche,i tamburi, la musica, le grida di quei tanti FRAMMENTI di civiltà che a notte fonda ancora, beati loro,se la sentono di dargli di fiato. Tutta gente, debbo pensare, che domattina sarà al suo posto di lavoro bella pimpante. E la cosa mi gusta mucho. Ma quale crisi ! Qui si balla, si canta, si beve fino a notte fonda...... vai con l'urlo e sono le 2,23! Ma quale crisi.....qui tutto va bene madama la marchesa!

Si vabbè, poi ci sarà qualche ......come dire, danno collaterale all'uscita. Metti in moto le auto, chiama Tizio, chiama Caio..... che vuoi che sia? Qui fra via Don Bosco e via di Fontana Vecchia son tutti pensionati.
Domattina potranno tirarla nel letto fino alle 11,00. Complimenti Stefano, un ottimo servizio alla cittadinanza.

Con affetto.

Angelo Cristofanelli

P.S. mi consentirai se inoltro la presente a qualche amico. Alla prossima tornata elettorale, forse, qualche migliaio di voti degli "incazzati" forse li tiro su.




Frascati 7 settembre 2009 ore 2,17 della notte fra domenica e lunedi‏
Da: angelocristofanelli cristofanelli (angelocristofanelli@hotmail.com)
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 0.32.41
A: Comune di Frascati Sindaco (sindaco@comune.frascati.rm.it)


Scusami Stefano,

sono sempre io per precisare che sono le ore 2,37 anche se il precedente msg, non so perchè,porta l'ora 0.32.41 Forse è l'ora del gestore di rete.


E comunque...... ore 2,53 ...... pare che hanno smesso !

4 commenti:

  1. Anonimo7.9.09

    Incredibile ! I padroni della città

    RispondiElimina
  2. Anonimo7.9.09

    E' indubbio che una piccola parte della cittadinanza sia favorevole. Ma considerando le presenze, magari sempre le stesse, forse è più controproducente sotto il profilo politico.

    Renato

    RispondiElimina
  3. Anonimo9.9.09

    Ma l'organizzazione è a capo di chi?
    mi risulta essere figlia di un ex consigliere comunale, è così, Angelo, tu che sei informato?

    yary

    RispondiElimina
  4. Anonimo9.9.09

    Rispondo a Yary
    Non è questo il problema. Ex-consigliere, consigliere o altro, i figli devono fare il loro percorso. Non è uno scandalo che chi può li aiuti, purchè lecitamente. La manifestazione FRAMMENTI nell'arco dei 9 anni è cresciuta. Ne sono felice. Ma proprio per questo il vestito s'è fatto stretto. Si potrebbe svolgere a Villa Torlonia che dispone di ricettività auto maggiore. Magari non in concomitanza con altre manifestazioni. Una occasione d'oro sarebbe stata Grotte Portella. Io avrei visto quel sito come uno spazio adatto a simili manifestazioni. E perchè no, FRASCATI CITTA' della Scienza, un parco fotovoltaico per produrre energia ad usum civicum. Sono state preferite altre logiche..... le solite! E' comunque impensabile per la LUPA FRASCATI giocare in serie A e disputare gli incontri all'8 Settembre.
    Angelo

    RispondiElimina