domenica 4 ottobre 2009

Di Pietro in piazza......... con il lato B della sua faccia




Con oltre 300 denunce contro i giornalisti, ci vuole proprio il LATO B della propria faccia per scendere in piazza contro l'attentato alla libertà di stampa.

Una manifestazione che con la libertà di stampa in pericolo proprio "nun ci azzecca"

Non l'ho detto io, l'ha scritto quel "fassista" di Piero Sansonetti nel suo quotidiano L'ALTRO precedentemente pubblicato su questo blog.

E per capire che "non ci azzeccava" un tubo bastava vedere i cartelli ed ascoltare le dementi parole di una intervistata.

Dopo sei ore di trasmissioni a base di ESCORT, dopo che la gentile signora ha affermato che ANO ZERO, BALLARO', la DANDINI e tutto il ciarpame sinistro sono manifestazioni di libertà di pensiero....... ditemi dove sta la censura ed il bavaglio.

Se poi ci si riferisce alla querela contro il foglio rosa, vabbè..... non resta che fare da bersaglio al tiro delle palle al Luna Park se ti chiami Berlusconi.

Ma non è l'unica esposizione della FACCIA LATO B fatta ieri da Of Peter. Già in mattinata aveva sparato a zero sul Presidente della Repubblica, con ciò confermando che oltre a non azzeccarci con la lingua madre, non ci azzecca neppure con la Costituzione.

Mai più con Di Pietro

Zù Ntonio



Il coro è stato unanime ieri a sinistra: per D'Alema, Cesa, Bersani e quant'altri intervistati...... il leit motiv è stato questo.

Di Pietro quindi sulla strada del tramonto........altro che Berlusconi ! Li voglio vedere i suoi fans dove andranno a parare!

E mentre Tonino esponeva il LATO B della sua faccia a Piazza del Popolo, a Spello si erano svolti i funerali del Maresciallo dei Carabinieri Angelucci, investito ed ucciso da un pluri-pregiudicato ovviamente in libertà. Chi ce lo avrà messo? Io no di certo !

Tranquilli comunque........ si troverà certamente un amico di Di Pietro che fra 6/7 anni lo rimetterà in circolazione. Grazie al buonismo sinistro e alle leggi da loro approvate, ci sarà pure un Magistrato che si convincerà che, dopo 6/7 anni di galera ( ma li farà?), l'uomo è cambiato e s'è ravveduto.

Nessun commento:

Posta un commento