mercoledì 16 dicembre 2009

Ancora sull'aumento del 100% dei parcheggi


Babbo Natale diserterà FRASCATI: Monte Porzio Catone offre condizioni migliori

Scrive su FACEBOOK il consigliere Privitera: E QUESTO SAREBBE IL GOVERNO DI CENTROSINISTRA???????????? CHE DOVREBBE TUTELARE LA CLASSE OPERAIA !!!!!!!!! APPOSTA AL GOVERNO LI HANNO CACCIATI. E' UN VERO SCHIFO. AL POSTO DI METTERE IN CAMPO PROGETTI E SOLUZIONI CONCRETE PER I PARCHEGGI..... L'UNICA PENSATA E' QUESTA .

Commenta un cittadino : Qua siamo di fronte a una manovra per far cassa. Così si potranno iscrivere a bilancio preventivo le entrate calcolate sui 5 anni precedenti con un bel x2 derivante dall'aumento del 100% sui prezzi del servizio. Grande giunta di centrosinistra. Dopo il bilancio comunale creato sui mutui che dovremo restituire per anni e... anni ora avremo il bilancio sulle aspettative dei parcheggi (naturalmente non conteranno il carico da maggiori contenziosi che si genereranno con le probabili sentenze di accoglimento per il troppo elevato prezzo e l'assenza di parcheggi liberi in misura pari a quelli a pagamento).
Signori dobbiamo sperare che vadano a casa prima che i danni siano tali da farci commissariare!


Scrive Francesco : Costano già troppo, a Montecarlo il parcheggio costa 1 euro l'ora nelle fasce 8-13 e 16-20 e non si paga il sabato e la domenica....ma dove siamo arrivati!!?!?!
Per non parlare delle "Brigate Sts" che fanno le multe anche se lasci la macchina per un minuto per cercare il parcometro. A me hanno fatto una multa dove sono ...residente e regolarmente munito di adesivo per parcheggio gratuito


Annibale non si arrende

ED I PRIMI DUBBI ASSALGONO LA GIUNTA

Si, dopo i commenti della gente comune sono arrivate segnalazioni di rilievo




E qualche previsione: COMPAGNI FARETE LA MIA FINE

I timori di MARCO

E quelli del NUMERO 10

Nessun commento:

Posta un commento