venerdì 18 dicembre 2009

E' ora che se ne cominci a parlare



Ormai è inutile nascondersi dietro un dito.

Dopo i "SERVIZI DEVIATI" si dovrà mettere mano alla " GIUSTIZIA DEVIATA"

E' stato chiaro il Senatore Castelli nell'esprimere la sua opinione giorni addietro nel dibattito a BALLARO'. Ed il fatto che nessuno si sia scandalizzato, neppure la Concita De Gregorio nè altri dei presenti, è sintomatico del fatto che tale convincimento non è più peregrino, ma realtà accettata.

Che un manipolo di magistrati abbiano cercato di sovvertire nel tempo più di un governo è fatto ormai acclarato. Che il primo Governo Berlusconi e l'ultimo Governo Prodi siano affondati sotto il tiro degli avvisi di garanzia, nel secondo caso addirittura con "arresti trasversali", è storia.

E' anche storia che di queste manovre spesso non rimanga traccia. Nel caso di MANI PULITE le condanne furono risibili. Del caso Abruzzo e della signora Mastella si son perse le tracce.

E' altresì storia che il POOL, DI PIETRO in primis, si fermò all'ingresso del palazzo di Via delle BOTTEGHE OSCURE. Lì, fra la prima e la seconda rampa di scali, si persero le tracce di una valigetta zeppa di miliarducci. Quando si dice la fortuna.......per il PCI. Che, occorre dirlo, fu riconoscente! Assegnò all'ex-pm DI PIETRO , passato alla politica, il comodo e sicuro collegio elettorale del MUGELLO! O NO?

E per parlare di qualità, come non aver presente che negli STATI UNITI, dopo 6 mesi, hanno venduto all'asta anche lo spazzolino da denti del sig. MADDOFF non prima di avergli rifilato ben 150 anni ( veri) di galera per la truffa da 65 miliardi di dollari.

In Italia, la patria del diritto ( almeno questo dicono tanti Quaquaraqua che con questo sistema ci campano alla grande) ci vuole una trasmissione televisiva per indurre a trovare i quadri di TANZI !


MAGISTRATURA DEVIATA MANOVRATA A PIACIMENTO DALLA MAFIA

E che dire del discredito nazionale, questa volta davvero mondiale, procurato da questi signori che, rincorrendo a nostre spese loro ipotesi teoriche, conferiscono ad un assassino la possibilità di affibbiare al nostro Primo Ministro la patente di mafioso, bombarolo e mandante di stragi? Senza uno straccio di prova o di riscontro......senza neppure " l'emozione di un bacio sulla bocca"

Una follia durata 24 ore e successivamente smentita dal BOSS " MADRE NATURA" ! Soltanto loro potevano credere a simili personaggi!

Hanno sputtanato l'ITALIA, il GOVERNO e l'intera MAGISTRATURA. CHI PAGA I DANNI ?




Intanto la Corte Europea condanna l'ITALIA al pagamento di 45.000 euro di risarcimento alle ultime vittime del "liberato di turno"

La Corte europea dei Diritti Umani ha condannato l'Italia per la responsabilità di quei magistrati che non revocarono ad Angelo Izzo il regime di semilibertà, nonostante fossero consapevoli della sua pericolosità sociale, e gli consentirono cosi' di mettere fine alla vita Maria Carmela Linciano e Valentina Maiorano, uccise dal mostro del Circeo il 28 aprile del 2005.


La Corte, che ha giudicato sul ricorso della famiglia Maiorano, ha riscontrato una doppia infrazione dell'art. 2 della Convenzione europea dei Diritti dell'Uomo, laddove è emersa una "violazione del diritto alla vita" delle due donne, uccise dal mostro del Circeo il 28 aprile del 2005. La violazione è stata di natura materiale, messa in atto dai giudici di Palermo ( thò....guarda che caso...... la Procura del PM Ingroia, l'amico di TRAVAGLIO e del mafioso arrestato due mesi dopo averci passato le vacanze insieme! Non uno "stalliere".....un " comune compagno di vacanze"!), che misero in libertà Izzo nonostante quest'ultimo avesse infranto determinate regole sulla sorveglianza, e i giudici di Campobasso, che non misero al corrente il tribunale di sorveglianza del comportamento contrario al regime di semilibertà mostrato da Izzo.

Sul piano procedurale, la Corte ha rilevato che contro i giudici di Palermo vi fu una procedura disciplinare, ma nessuna sanzione amministrativa e che un'azione intentata dalla famiglia Maiorano contro i giudici di Campobasso fu archiviata. ( Fra cani.....non si mordono)


Sui motivi per i quali tutto ciò avvenne possono nutrirsi le più varie ipotesi.

La domanda è ora più d'una:

- chi pagherà il risarcimento alle famiglie delle vittime? I magistrati o Pantalone?

- a quando la prossima promozione di questi MESSERI ?


E qualora ci fossero residui dubbi circa l'ortodossia di questo " manipolo rosso", un commento insospettabile ci aiuta:

Il vicepresidente del Csm Mancino, quindi, ha messo in votazione la proposta di Ferri, sottolineando però la propria «profonda contrarietà» al rinvio della trattazione del parere sul processo breve: «La miglior risposta che possiamo dare a quanto avvenuto è lavorare, assecondando i principi e i criteri che riguardano il funzionamento del Csm. In Italia si è creato questo clima perché uscendo al di fuori dell’ortodossia istituzionale abbiamo un sistema che mette l’uno contro l’altro.


Tanzi pizzicato mentre consegna un quadro.
Anteprima "Oggi"/ L'ex patron di Parmalat è stato fotografato mentre stava consegnando al mercante d’arte Paolo Del Bosco un grande quadro. Gli scatti pubblicati dal settimanale, risalirebbero al 1 aprile 2008. Il mercante nega: "Nessun contatto con Tanzi dal 2000".

Nessun commento:

Posta un commento