lunedì 14 dicembre 2009

E' sempre la solita manina che regge i fili della regia



Agli imbecilli poi i dettagli operativi

Il problema o se preferite l'obiettivo finale è sempre lo stesso. Il metodo cambia a seconda delle necessità. E non sono sufficienti a farli desistere i continui fallimenti. Perchè nel tempo cambiano gli attori e all'ideologia si sostituisce il gusto per il potere, i piaceri e gli agi che ne derivano,le piccole e le grandi ruberie, al GOVERNO, nelle REGIONI, nelle PROVINCE o nei piccoli centri comunali, il senso di impunità che consente tutto nella certezza di pagare mai. O QUASI MAI. E' la teoria dell'occupazione delle casamatte, sostitutiva della RIVOLUZIONE vera e propria, resa impossibile prima da Yalta, poi dalla constatazione che l'italiano, dopo aver assaporato il benessere, poco ci sta a scambiarlo con la guerriglia. Probabilmente è più permeabile e disponibile alla " dazione a pioggia" e alla " contribuzione amica"
Comincia nel 79 l'occupazione rossa delle massime cariche istituzionali dello Stato. Comincia nel 79 la marcia al rialzo del debito pubblico a seguito di ruberie d'ogni tipo.
Quando poi cominciano a scarseggiare le risorse dalla SANTA MADRE RUSSIA, giunta sull'orlo del fallimento, qualcuno decide che è tempo d'agire.

Serve lo " scemo di turno"......possibilmente illetterato e comico nell'espressione; propugnatore di principi ruspanti e dai più condivisibili, da contrapporre alla MERDA che verrà solo in parte mostrata. Si, in parte,non tutta OVVIAMENTE........ certe scalinate siano interdette, certe regioni del paese siano zona franca.

QUESTO E' IL PATTO SCELLERATO !.

E se ci sarà qualche morto,in piazza o nelle carceri, è il giusto prezzo. Nascono da questa regia "I COMPAGNI CHE SBAGLIANO" prima, E LO STRIMINZITO MA ARROGANTE DRAPPELLO DELLA MAGISTRATURA POLITICIZZATA poi. E se qualche baluardo deciso proverà a resistere proveremo con la MAFIA e con i PENTITI di MAFIA.

E se poi proprio non ce la facciamo....... PROVEREMO CON METODI PIU' SBRIGATIVI.

"Troviamo un novello ROBESPIERRE, tanto sappiamo la fine che lo aspetta!"

Il ROBESPIERRE NOVELLO l'hanno trovato: comico, illetterato e ben affamato da arraffare l'osso che gli vien gettato in pasto. Anche l'imbecille di turno, fra i tanti col cervello all'ammasso, l'hanno trovato. Ma........ c'è un MA !

HANNO FATTO MALE I CONTI. ALLA LORO ARROGANZA QUALCUNO NON SI ARRENDERA' MAI. L'ACETO DELLA VENDEMMIA DEI VARI DI PIETRO, SANTORO, TRAVAGLIO SE LO BERRANNO LORO E I LORO COMPLICI!

3 commenti:

  1. Enrico CASAGRANDE14.12.09

    Angelo hai mangiato pesante ieri a cena?
    Lanci messaggi da terza domenica d'avvento:
    pieni di solidarietà, pacificazione, tolleranza.
    La pace sia con te!
    Enrico

    RispondiElimina
  2. Anonimo14.12.09

    Analisi perfetta, non fa una piega !

    Renato

    RispondiElimina
  3. Anonimo14.12.09

    La "dazione a pioggia" e la "contribuzione amica" hanno qualcosa a che vedere con lo "scudo fiscale" ?

    RispondiElimina