venerdì 18 dicembre 2009

Spinoretico si ribella: ieri mi ha scritto Patrizia


Ufficio tributi Frascati in deficit ?

Non so se sei al corrente che a quasi tutti i cittadini stanno arrivando delle lettere raccomandate dove ci rettificano per l'anno 2004 l'importo della nettezza urbana variando i mq dichiarati che ovviamente corrispondono a quelli del catasto edilizio. Se nel 2002 abbiamo pagato su quei dati, improvvisamente nel 2004 cosa è cambiato? Quale buco devono attappare? Almeno il servizio fosse decente.
Qui in periferia il servizio fa schifo e dalle altre zone vengono a buttare i rifiuti nei nostri cassonetti per non fare la raccolta differenziata.
Fammi sapere e spargi la notizia.

Patrizia Falchi


QUESTA E' LA SITUAZIONE DI UNA SPERDUTA LOCALITA', SPINORETICO,PER ORDINE DI GRANDEZZA ABBINATA AL COMITATO DI VERMICINO,FACENTE PARTE DEL COMUNE DI FRASCATI, ABBANDONATA COME SEMPRE IN TUTTO; MANUTENZIONE E PULIZIA STRADA, ABUSI VARI. L'AMMINISTRAZIONE SI MUOVE SOLO QUANDO IL CITTADINO SCRIVE. E POI CI NOTIFICANO LE RETTIFICHE DELLA TARSU.QUESTA A CONFERMA DELLA MIA DI IERI



SPINORETICO
Cara Patrizia,

Il Consorzio GAIA è alla frutta......come l'STS, come Promozione Castelli Romani......come il Museo alle Scuderie Aldobrandini ! Questi stanno facendo danni cosmici! Il dramma è che la gente non lo sa..... la stampa, se togli qualche articolo, tutto sommato se ne frega. Il Consiglio Comunale non viene frequentato...... e questo a chi amministra sta bene. Rimane tutto nelle SACRE STANZE di Palazzo MARCONI. Addirittura, giorni fa, un Dirigente di Settore "lesinava le carte" ad un consigliere comunale dell'opposizione che voleva documentarsi!

E' stata "abituata" così nel tempo la MAGGIORANZA, da una MINORANZA certamente più esigua.....ma che dormiva su materassi PERMAFLEX !

Ora la musica è cambiata! Speriamo soltanto che i nuovi " innesti" non si rovinino nel tempo, ma diano i frutti sperati.

Con affetto.

Angelo





1 commento:

  1. Anonimo26.12.09

    spinoretico ha un comitato autonomo che risponde ad Alba Scazzarillo... ciao Angelo, buon lavoro e buon Natale.

    RispondiElimina