venerdì 22 gennaio 2010

E così vorrebbero chiudere il S. LUCIA !!!!!!


Bella mossa..... degna della GESTIONE SINISTRA della REGIONE LAZIO

Mi viene sempre in mente che STORACE era un somaro.....e gli ospedali li apriva !

La GIUNTA..... ......non pronuncio il nome.....è brava a chiuderli.

Salvo poi costruirne uno ad Ariccia.

CHISSA' CHE APPALTO !

Questo non significa che la gestione..... i conti......l'efficienza.....non vadano monitorate.

Questo non significa che non vada monitorata la gestione della REGIONE.

Perchè poi non si debba dire: abbiamo privato i cittadini di un servizio d'eccellenza...... e non ci siamo accorti che qualche FURBETTO REGIONALE godeva dei RIMBORSI D'ORO di PROVINCIALE ROMANA MEMORIA

Sta di fatto che la coperta è corta. Ci vorrebbe virtù ed invece fioccano ancora spettacoli, feste della salciccia e SEDICENTE-cultura a gogo'.


ANCORA UNA VOLTA I SINISTRI SI ESIBISCONO NELLA MIGLIORE DELLE LORO PERFORMANCE: LO SPETTACOLO ! CAMPANO DI CULTURA E CHIUDONO LA RIABILITAZIONE !


PASSANO GLI ANNI......MUSICA E SPRECHI SEMPRE GLI STESSI






Copia la stringa e cerca : troverai la sorpresa

http://apps.facebook.com/causes/349050/38002984?m=6d54c0aa





Ugl Sanità Roma: Ora si mantengano gli impegni sul Santa Lucia.


Sembra che ci siano risvolti positivi sul fronte Santa Lucia, con l’impegno del Commissario Guzzanti di emanare un nuovo Decreto che rivedrà quelli firmati dall’allora Piero Marrazzo in qualità di commissario ad Acta n.41/09 e n. 56/09 oltre a rivedere una parte del Decreto n. 88. Lo dichiarano in una nota il Dirigente Regionale Ugl Sanità Lazio Pietro Bardoscia e il Segretario Provinciale Ugl sanità di Roma Antonio Cuozzo. La posizione della Ugl Sanità è nota a tutti, come dimostra il nostro duro comunicato del 12 Gennaio 2010 in cui chiedevamo a gran voce il riconoscimento dello status e la natura di Ospedale di rilievo nazionale di Alta specializzazione per la riabilitazione neuro-motoria e di IRCSS della Fondazione. Ora si mantengano gli impegni sul Santa Lucia, ricordando quelli non rispettati dal Vicepresidente Esterino Montino nel Settembre/Ottobre 2009. Critichiamo inoltre l’ipotesi prevista nel Decreto 95, anche se è ancora una prosposta allo studio avanzata alle Regioni in difetto, in cui si propone di far pagare il 30% della riabilitazione a carico del cittadino; pertanto la Ugl Sanità invita il commissario Guzzanti a non adottare provvedimenti che potrebbero causare gravi disagi a molti cittadini.

Pietro Bardoscia
Dirigente Regionale Ugl Sanità Lazio


Antonio Cuozzo
Segretario Provinciale Ugl Sanità Roma

Nessun commento:

Posta un commento