sabato 23 gennaio 2010

Sull'Unione col Conte Suocero io condivido il CAV

Mai visti simili CASINI, mai vista tanta incoerenza

Iniziò tutto il 13 novembre del 2009 : " MAI CON LA BRESSO !" sentenzio' il genero del Conte SUOCERO. Ora che in Piemonte Pierferdy ha deciso di correre con la BRESSO il leit motiv è altro: MAI CON LA LEGA !

Sta di fatto che giorni fa, a PORTA A PORTA, COTA è stato chiaro con CASINI ; DOVE C'E' LA LEGA, C'E' CHIAREZZA. Aria maestro !
Era difficile..... è ancora difficile raccapezzarsi in questi CASINI.

Dunque, nel LAZIO, in CAMPANIA ed in CALABRIA, Pierferdy dovrebbe schierarsi insieme al PDL.

In ROMAGNA, in TOSCANA ed in LIGURIA, cioè nelle Regioni Rosse, non c'è trippa per l' UDC. Leggi : dove non servono per vincere....perchè dovremmo cedergli qualche poltrona?

Mica fessi i compagni!

In Basilicata l'europarlamentare indipendente MAGDI CRISTIANO ALLAM ha dato il benservito al partito del CONTE SUOCERO. Sarà candidato Presidente, sempre indipendente, con la lista IO AMO L'ITALIA appoggiata dal PDL. Come dire......li ha conosciuti, avrà anche conosciuto FOLLINI...... li evita!

In Puglia i giochi sono aperti.

Se VENDOLA sarà il candidato, Pierferdy starà con il CAV......anzi col PDL ( la precisazione è necessaria)

. Se invece BAFFO di FERRO vedrà vincitore BOCCIA, peraltro già battuto 5 anni fa da VENDOLA, allora l' UDC correrà col PD.

Potenza dei programmi...... perchè diceva VIETTI è in base ai programmi che il partito del CONTE SUOCERO si schiera!

In mezzo a tutti sti CASINI avvengono cose strane.

Le " SCELTE FEDERALI" hanno preso il posto delle " CONVERGENZE PARALLELE"

Di più: il partito del CONTE SUOCERO è diventato il porto di sbarco di tanti IMMIGRATI dal PD. Col risultato che ove Pieferdy scelga coalizioni con le sinistre.....sempre col PD staranno!

Non solo! Tuona PENATI verso CASINI: ma come, abbiamo criticato insieme la politica del Governo per il Sud ed ora caro Ferdy ti allei con loro in Campania ed in Calabria?!?!<

Ma la chicca arriva sul finale di trasmissione e la serve calda calda il leghista COTA, candidato Presidente in Piemonte.

" Caro Vietti - dice- voi non volete alleanze con l'estrema sinistra. Ma la BRESSO ha già detto che inserirà elementi di RIFONDAZIONE COMUNISTA nel "LISTINO DEL PRESIDENTE". Come la mettete circa la vostra coerenza?

" Ma non comparirà il simbolo di partito" ribatte Vietti.

"Ho capito - dice COTA - chiedete i loro voti, ma vi vergognate !"

Ora , secondo voi, ha ragione o no Berlusconi quando dice che di gente simile ne ha piene le tasche ?

Io la penso proprio come lui anche se ciò conta poco.

Ma se poi fossero in tanti a pensarla così?

Lasciamo il buon Pierferdy alle beghe casalinghe col CONTE SUOCERO, che tanto è chiaro : gli unici programmi che per loro contano sono quelli del MATTONE

Nessun commento:

Posta un commento