martedì 2 febbraio 2010

AAA....... cercansi volontari per pulire FRASCATI


Cosa deve fare un cittadino oltre a segnalare ? Nonostante abbia inviato e-mail al Consiglio Comunale, a vari uffici del GAIA................ nonostante sia terminato il sacrosanto sciopero degli addetti alla raccolta, della serie " SE NON MI PAGHI IL SALARIO NON VEDI CAMMELLO"-------siamo ancora a carissimo amico !

SIA RICONSEGNATO IL MANDATO ELETTORALE ! Lo pretendono LA DISCARICA NOVELLA, LA RACCOLTA DIFFERENZIATA FALLIMENTARE, lo richiedono I MURI DELLA VERGOGNA


http://www.youtube.com/watch?v=LZqsBLvXRI0




Sono tornato oggi alla DISCARICA NOVELLA. Oggi che il GAIA ha un pressante, ricorrente problema: corrispondere gli emolumenti alle maestranze. Frutto della buona amministrazione di diversi COMUNI in mora nei pagamenti. E mentre filmavo, pensavo alla società PROMOZIONE CASTELLI ROMANI, che prossimamente verrà messa in liquidazione. E mi torna in mente il consigliere GORI che invano chiedeva spiegazioni alla GIUNTA del nostro VIRTUOSO COMUNE. Mi torma in mente il Consigliere CONTE che ha giurato che su questa storia vuole vederci chiaro.Domande senza risposte..........proprie di chi non sa cosa rispondere e si limita ad assistere al fallimento delle proprie iniziative.

POPOLO BUE.......... MA QUANDO ALZERAI LA TESTA?







http://www.youtube.com/watch?v=CrcmNpVYqrg

5 commenti:

  1. Anonimo2.2.10

    caro angelo cosi va bene...
    era ora di smetterla con ipocriti buonismi: devono andare a casa prima della fine del mandato, prima che distruggano il poco che rimane del decoro , della decenza di frascati delle finanze e del suo patrimonio storico ed architettonico. le scalette di porta granara chiedono vendetta: scalette in peperino , che appaiono fin dall'800 in tante foto ormai storiche , sostituite con materiale di basso pregio e "multicolore", con tanto di mosaico dopo la prima rampa(stile non "capisco un c." o semplice cattivo gusto?)dove e' finito quel prezioso marmo? in qualche discarica o in qualche villa? risponda la giunta guidata dal piccolo burattinaio posa , il quale , dopo il rinvio a giudizio per truffa, potrebbe almeno fugare le voci che circolano sul fatto di aver chiesto il patteggiamento(ammissione di colpa); tanto a sentenza emessa la cosa si sapra'....
    per non parlare di altri indagati...non sono giustizialista ( mi sentirei piu forcaiolo ma il mio senso civico me lo impedisce.per me tutti sono innocenti fino a prova contraria..:per i nipotini di stalin invece vale il contrario...colpevole subito se sei contro di loro.ritengo che non siano pero cattivi: sono vittime delle loro deficenze tecniche e giuridiche,privi di senso democratico e di buon senso, saccenti senza nessun tipo di cultura se non quella di ispirazione comunista: il popolo e' bue ed ignorante e solo loro sanno cosa fare per il bene di tutti.i motivi perche lascino le loro seggioline ,cui sono tanto attaccati, sono tanti. perche non raccogliere firme in piazza o sul tuo sito?almeno ci contiamo...
    un invito anche agli "amici di frascati"il cui presidente di fronte allo scempio delle scalette di porta granara,ed ad altri, si e rivelato piu "amico diposa" :scioglietevi!!!
    ciao
    sai chi sono e mi firmerei come sempre faccio ma in questa occasione ho buoni motivi per non farlo.

    pasquino

    RispondiElimina
  2. Anonimo3.2.10

    Caro Angelo,

    se Stefano si dimette poi ci ritroviamo POSA.

    Questo deve essere chiaro. E allora......ci conviene?

    Roberto

    RispondiElimina
  3. mario kucich4.2.10

    ciao roberto,
    peggio di questi non credo ptremo avere.
    in ogni caso le probabilita che il faccia tosta (posa ) si ripresenti , sono esigue per diversi motivi(giuridici, istituzionali ecc.): e poi credo che provarci sia sempre meglio che subire ...per cui....
    ad astra per aspera...

    alla prossima
    mario kucich

    RispondiElimina
  4. Anonimo5.2.10

    Caro Angelo vorrei tu mi illuminassi circa l'attività sul territorio della Società PROMOZIONE CASTELLI ROMANI; c'è stato uno sviluppo del nostro turismo? ha intrapreso inziative di qualsiasi gener nel campo turistico se non minime e occasionali? ha realizzato posti di lavoro? per chi?m Perdona l'ignoranza ma ammetto di essere del tutto disinformata. Oppure non c'è niente da informare? Un altro carrozzone?Boh... vorrei, se possibile, essere illuminata da chi ne sa certamente più di me.

    RispondiElimina
  5. angelo5.2.10

    La Società Promozione Castelli Romani Spa ha per oggetto sociale ALTRE ATTIVITA' di SERVIZI alle IMPRESE. E' praticamente inattiva da tempo.
    Dal conto economico si evincono le seguenti perdite:
    2006 294.800 euro
    2007 3.732 euro
    2008 294.000 euro circa

    Scriverò in modo compiuto sull'argomento non appena troverò l'ultimo bilancio.....quello 2008 che debbo avere da qualche parte.

    Come dire.....UN CARROZZONE del DUCEnnio

    RispondiElimina