sabato 6 febbraio 2010

C'è la FUSIONE nella testa di Totò

Io ho fatto un sogno. Ho sognato il mio Sindaco.Totò ha un sogno, la fusione col PD.

Del MIO SINDACO vi racconterò poi. Maiora premunt..... parliamo di Totò.

Che qualcosa fosse in corso nella testa di Di Pietro era desumibile solo dall'osservarne i comportamenti. Ma alla FUSIONE non c'ero proprio arrivato !

Nel corso del PRIMO CONGRESSO dell' ITALIA dei VALORI, il primo dopo oltre un DUCEnnio , voce dal sen fuggita, esce l' IDEA NOVA : la FUSIONE col PD.

Dopo il PCI, i DS, l'Ulivo ( non uno di quelli di GROTTE MARIA ), dopo il PD avanza ora la " RES NOVA " ( non quella locale sulla quale si cerca di avere notizie) che dovrebbe sostituire il partito mai nato ( Rutelli ) o, se preferite, il partito in agonia ( Chiamparino ). Il " PROGETTO RES NOVA ", nella FUSIONE TOTONIANA coinciderebbe con il benservito al Segretario novello BERSANI.


Tutto quadra, tutto torna.

La FUSIONE è un processo fisico nel quale un corpo passa dallo stato solido a quello liquido.

Che il PD fosse allo stato liquido ne abbiamo conferma oggi; che nella testa di Totò ci fosse FUSIONE lo sapevano negli STATI UNITI D'AMERICA.

Oggi sarà da ridere ! Fioccheranno i pareri dei tanti comunisti presenti nel PD........anche a livello locale.

Si......sarà proprio un fine settimana di grande ilarità

1 commento:

  1. Anonimo6.2.10

    Bè io mi auguro che questa fusione vada a buon fine così il Pd aumentera' di voti e avra' una compagine più forte se il PD è piu' forte è più forte il centrosinistra
    Simone

    RispondiElimina