mercoledì 17 febbraio 2010

OBAMA : l'ennesima illusione della sinistra italiana

Nucleare, Obama come Silvio
Il presidente Usa mette in campo 8,3 miliardi di dollari per centrale atomica


Da LIBERO


Obama assomiglia sempre di più a Berlusconi. Sul nucleare, ad esempio, ne segue addirittura le orme.
Il presidente statunitense ha infatti annunciato un prestito di 8,3 miliardi di dollari da investire nella costruzione dei primi due reattori nucleari degli ultimi trent'anni. Obama ha spiegato che l'iniziativa creerà migliaia di posti di lavoro per la costruzione dei due reattori che daranno lavoro permanente a 800 persone. Secondo Obama è «solo l'inizio» degli sforzi per sviluppare tecnologie energetiche «sicure e pulite». Annunciando che il prestito servirà per due nuovi reattori nucleari che verrano costruiti nella centrale di Burke, in Georgia, Obama ha aggiunto che «l'energia nucleare resta la nostra più grande fonte di carburante che non produce emissioni».



Non ci arrivano a SINISTRA, o meglio ci mettono sempre dai 40 ai 50 anni per capire come stiano effettivamente le cose.


Prima s'innamorarono della RIVOLUZIONE di OTTOBRE, poi vennero a dirci che nell' URSS c'èra il paradiso terrestre, la migliore sanità del mondo e ammennicoli simili. La fortunata serie cinematografica di PEPPONE e DON CAMILLO sta ancora lì a testimoniare come la pensassero.

Nel 1954 esultarono all'invasione dell'UNGHERIA e poco dopo andarono veramente in Paradiso per Fidel CASTRO. Neanche i tanti profughi che con ogni mezzo fuggivano da quei luoghi riuscirono a smuoverli.

Ci son voluti i fatti di PRAGA nel 1968 per sentire i primi, nascosti scricchiolii. L'epopea tuttavia fu costituita da due eventi : LA RIVOLUZIONE CULTURALE di MAO ZE DONG. Sarà stato per il termine CULTURALE, con il quale facevano e fanno il bagno tutti i giorni, ma io me li ricordo i KOMPAGNI di quegli anni con il LIBRETTO ROSSO di MAO.. Poi ci fu la guerra nel VIETNAM. E chi non li ricorda fermi e determinati nel loro antimperialismo a stelle e strisce. Addirittura ricordo una mozione in Consiglio Comunale a Frascati di condanna per gli USA.
LORO erano per i VIETCONG e per i KHMER ROSSI a tutta manetta, senza se e senza ma. Quando si comincio' a scoprire cosa avessero fatto questi resistenti, qualche decina di milioni di persone massacrate, loro erano già per la terza via.



amori giovanili


GENTE VERAMENTE ECCEZIONALE


Anche se oggi sono in tanti a dichiarare di non esser mai stati comunisti, anche colui che fu il capo della GIOVENTU' COMUNISTA,in quegli anni erano per gli operai a tutta manetta. IN TANTI TUTTAVIA NON HANNO MAI LAVORATO e sinceramente non capisco come facessero a sbarcare il lunario.

Quando sul finire degli anni 80 la baracca russa comincio a sbracarsi...... cominciarono ad aprire gli occhi. Non tutti, almeno uno. Perchè ancora oggi, c'è chi è di quel passato e di quella militanza orgoglioso. Complimenti MESSERI..

Ma andando al recente, hanno esultato per l'asse d'acciaio CASTRO - CHAVEZ.

Ma è con BARAK OBAMA che scoppia il VERO GRANDE AMORE SENILE..

OBAMA il democratico, OBAMA il pacifista, OBAMA l'ambientalista, OBAMA così diverso da BUSH JR nei rapporti con BERLUSCONI.

Qui hanno letteralmente perso la testa. Sarà che da tempo immemorabile erano alla ricerca di una guida, di un leader o che sò io, quando hanno visto OBAMA YES WE CAN hanno lasciato figli e famiglie per seguirlo.

E QUANDO GLI FU ASSEGNATO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE, HANNO GODUTO COME MAI.


Oggi è in corso una grande offensiva anti-talebani, robusta per via dei precedenti rafforzamenti delle truppe USA inviate da OBAMA. Centomila dall'inizio del suo mandato.

Riparte anche l'installazione di due reattori nucleari, i PRIMI DUE

Speriamo che da grandi i SINISTRI ITALIANI studino la storia antica e quella moderna...... in fin dei conti è CULTURA

3 commenti:

  1. Anonimo17.2.10

    http://www.marinoaperta.it/Segnalazioni/dettaglioSegnalazione.php?idSegnalazione=1027

    Non votare chi non rispetta??
    Allora il primo voto non andrebbe al caro adriano Palazzi che da mesi insudicia Marino e Roma col suo bel faccione...dopo aver sortterrato Marino nel cemento

    RispondiElimina
  2. ANGELO18.2.10

    A bello de casa......... a FRASCATI manifesti selvaggi di Adriano se ne son visti davvero pochi. Quando è accaduto, per mero errore di una squadra d'attacchini, ha chiesto pubblicamente scusa alla cittadinanza tuscolana. Il che significherà pure qualcosa in ordine al SUO impegno ed al MIO.

    Evidentemente MARINO APERTA, al momento, non riscuote molta attenzione.

    DATEVE DA FA

    RispondiElimina
  3. Anonimo18.2.10

    CHE LA CULTURA PER I NIPOTINI DI STALIN SIA UN MONDO ANCORA DA SCOPRIRE E' NOTO....
    LA LORO INFATUAZIONE SENILE PER L'ABBRONZATO DELLA CASA BIANCA CREDO CONTINUERA, PERCHE RICONOSCERE I PROPRI ERRORI SIGNIFICA AVERE INTELLIGENZA ED ONESTA INTELLETTUALE, COSE DI CUI SONO PRIVI.
    LO SANNO I PACIFISTI ED I CATTO COMUNISTI CHE LA GLI STATI UNITI NON HANNO SOTTOSCRITTO INSIEME A POCHE ALTRE NAZIONI, L'ACCORDO PER LA MESSA AL BANDO DELLE MINE ANTIUOMO?
    LA MINA ANTIUOMO UCCIDE ANCHE A CONFLITTO CONCLUSO; SPECIALMENTE BAMBINI....

    RispondiElimina