venerdì 12 febbraio 2010

Per BERTOLASO HYPPE HYPPE HURRA !

NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA

C'è ancora chi ritiene di guardare in faccia un uomo, di vederlo nello svolgimento del suo lavoro, di ascoltare le sue parole e in forza di ciò farsi il convincimento sulla natura del personaggio. Io sono fra questi e, contrariamente a tanti, non ho timore d'emettere un giudizio. Un giudizio che non conterà nulla, per carità, che non ha la pretesa di contare nulla. Un giudizio che non attribuirà notorietà o prime pagine di giornali, ma che vuol essere solo considerato soltanto per quello che è : UN GRATUITO ATTESTATO di STIMA.

Non ci sarà nessuna Televisione a registrarlo, non ci sarà una parcella in forza della quale passar sopra a principi etici o a personali convincimenti. Semmai il solo rischio di essere smentito.


SOLO UN ATTESTATO DI STIMA.

VADA AVANTI BERTOLASO, IL PAESE NON DIMENTICHERA' QUELLO CHE LEI HA FATTO.



BERTOLASO: NON HO TRADITO IL PAESE

Roma -"Non ho tradito il Paese", "io non ho dato gli appalti del G8 alla Maddalena, non li ho seguiti direttamente ne' personalmente. Ha gestito tutto Angelo Balducci, uno che e' diventato presidente del Consiglio Superiore dei lavori pubblici, cioe' la massima autorita' in Italia:non mi pare di non aver affidato l'incarico al primo che passava per la strada". E' quanto ha affermato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio e capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, in un'intervista a "Il Corriere della Sera". "Io resto al mio posto - ha spiegato - anche per dimostrare che non ho tradito la fiducia di chicchessia. Ma le dimissioni non le ho ritirate, il Governo le ha respinte e io ho il dovere di continuare a fare il mio lavoro". E riguardo alle somme che avrebbe ricevuto, Bertolaso rileva che si tratta di importi umilianti: "pensare che si possa imbonire o addirittura comprare con 10.000 euro uno come me, che ha gestito lavori per centinaia di milioni, e' perfino umiliante".


E LASCI I QUAQUARAQQUA' alle fiabe e ai loro giochi da bambini !

Di Pietro agita le manette: subito dimissioni Ma il centrodestra difende il sottosegretario

ha presentato a nome dell’Italia dei Valori una mozione di sfiducia nei confronti del sottosegretario alla presidenza del Consiglio».
«Sta emergendo un quadro sempre più preoccupante sul sistema di potere della Protezione civile, dove emergono chiaramente le pesanti responsabilità politiche di Guido Bertolaso», hanno dichiarato Di Pietro e il suo capogruppo alla Camera Donadi invocando il solito lavacro giustizialista contro «il sistema di potere di Bertolaso e degli imprenditori a lui vicini», «una rete che ha ingegnerizzato l’illegalità ed il malaffare».


Appunto sig. SOTTOSEGRETARIO...... si parlava di QUAQUARAQQUA'

Nessun commento:

Posta un commento