lunedì 1 marzo 2010

Caro SILVIO, cara RENATA........ora spiegateci bene cos'è successo.

NON RACCONTATECI FROTTOLE. IL POPOLO BUE VUOLE LA VERITA'

Che un nuovo partito, nato dalla convergenza e fusione di altri partiti, avrebbe creato problemi era già nel preventivo.

Che la sovrapposizione di CACICCHI avrebbe comportato dissapori e qualche lotta intestina....anche questo era facilmente ipotizzabile.

Daltronde sapevamo anche, per averlo più volte toccato con mano, che nel NIDO dell'AQUILA albergassero fringuelli e rapaci che proprio aquile non erano. Ma questo avviene ovunque !

Quante volte abbiamo subito l'onta del voto comunale e provinciale proporzionalmente difforme dal voto nazionale o dal voto europeo !

Eravamo preparati a tutto, NOI POPOLO BUE, PORTATORI D'ACQUA CON LE ORECCHIE alla mensa dei CACICCHI del QUARTIERINO, che con la loro incapacità politica e con la loro poca credibilità sociale quelle difformità di voto avevano procurato.

MA A TUTTO C'E' UN LIMITE !

Stamattina se ne leggono di tutti i colori sulla stampa; c'è persino un filmato di quei momenti. Dichiarazioni a iosa: tutto ed il contrario di tutto.

NON VENITE A RACCONTARCI CHE CRISTO E' MORTO DI FREDDO.

Soprattutto non venite a raccontarci che la croce la portavano quei due cristi. Perchè la ragione ed il raziocinio medio dicono che quei faldoni per la presentazione delle liste ALMENO DIECI PERSONE li AVEVANO controllati più volte il giorno precedente.

Perchè è acclarato che i presentatori erano in loco all'ora e nel tempo giusti.

Perchè è chiaro che avessero con loro provviste, l'acqua e perfino le pasticche contro la diarrea. Dunque, perchè quell'uscita dai luoghi deputati alla presentazione?

Perchè quell'assenza prolungata?

Quindi, caro PRESIDENTE, fuori il rospo e paghi chi deve pagare.

COMUNQUE VADA A FINIRE QUESTO " CINEMA " CADANO LE TESTE PIU' O MENO REGALI E SI FACCIA PULIZIA UNA VOLTA PER TUTTE.

Soprattutto si evitino appelli e sceneggiate fuori posto, chè alla dignità c'è ancora chi ci tiene
.

QUESTO CHIEDE IL POPOLO BUE PER L'OCCASIONE DISPOSTO A DIVENTAR LEONE.


Il filmato

http://www.youtube.com/watch?v=22hFNnL5XZk

Nessun commento:

Posta un commento