venerdì 19 marzo 2010

Domani ci vediamo a San Giovanni

20 marzo 2010 Ore 14.00
circo massimo - ROMA



Berlusconi: noi, in piazza per la libertà
[…]

Che cosa si prefigge la manifestazione del 20 marzo a piazza San Giovanni?

Noi scendiamo raramente in piazza. Ma - come dicono a Roma - quando ci vuole, ci vuole. E questa volta è doveroso farlo per difendere la nostra libertà e la nostra democrazia.

C'è un gioco sempre più scoperto e sempre più pericoloso che vede alleati la sinistra, i suoi giornali e i magistrati politicizzati di sinistra. Si sono inventati una tangentopoli che non c'era e non c'è. Hanno provato a schizzare del fango anche sul miracolo che abbiamo realizzato in Abruzzo. Hanno cercato di estromettere le liste del Popolo della libertà in Lombardia e nel Lazio, dando la colpa ai nostri delegati che invece non hanno nessuna colpa, per poter vincere la partita elettorale chiudendo la squadra avversaria negli spogliatoi con l'aiuto di un arbitro amico.

Noi, a Piazza San Giovanni, sabato 20 marzo faremo una manifestazione che non sarà di protesta, ma sarà una manifestazione in positivo per difendere la nostra effettiva libertà e il primato della sovranità popolare. Insieme ai 13 candidati della nostra coalizione al governo delle Regioni firmeremo un “Patto del fare” tra il nostro Governo e le Regioni. Un Patto che indicherà punto per punto gli interventi che potranno essere realizzati grazie ad una maggiore sintonia tra il Governo centrale e i Governi Regionali:

§ e cioè il Piano casa finora ostacolato dalla sinistra;

§ l'eliminazione degli eccessi burocratici per consentire l'apertura di nuove imprese in un giorno;

§ l'abbattimento delle liste d'attesa nella sanità;

§ più alberi, più verde e più piste ciclabili in tutte le Regioni.

Caos liste: cosa succederà nel Lazio?

Se ci sarà incredibilmente negato il diritto a presentare la lista del Popolo della libertà a Roma e provincia, nel Lazio vinceremo ugualmente. Sulla scheda degli elettori di Roma ci sarà il nome di Renata Polverini, che è la nostra candidata, la candidata di tutta la coalizione di centrodestra. Votare per la Polverini sarà come votare per il Popolo della libertà. Dopo i pessimi risultati del malgoverno della sinistra, chi vuole il bene del Lazio e ha sempre votato Pdl potrà così impartire una lezione di democrazia all'ammucchiata della sinistra tenuta insieme dall'antiberlusconismo, un amalgama terrificante che vede marciare a braccetto il campione del giustizialismo e dell'odio Di Pietro, il campione del settarismo Bersani e la neo-giustizialista Bonino.



In diretta dalla piazza sei tu il testimone protagonista‏

Cari amici,


come già sapete Sabato 20 saremo presenti in forze alla manifestazione nazionale di Piazza San Giovanni in Laterano “L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio” . Per far vivere la piazza a chi non potrà essere presente chiediamo le vostre impressioni, le vostre sensazioni, i vostri commenti, le vostre immagini che verranno pubblicate in tempo reale sul nostro sito www.clubdellaliberta.it. Per questo abbiamo attivato il numero 335 5858640 335 5858640 e la email sms@clubdellaliberta.it a cui potete inviate le vostre testimonianze su quanto avviene nei cortei e in piazza. Chi vuole potrà inviare anche MMS con le immagini che riterrete più significative. Daremo un volto alla piazza, alla nostra gente: uomini, donne, giovani, famiglie che lavorano quotidianamente e senza clamore per un Paese più giusto. Grazie e un forte abbraccio.


Andrea Di Sorte

Coordinatore Nazionale

3 commenti:

  1. Anonimo21.3.10

    PROGRAMMA
    > ELETTORALE PER GROTTAFERRATA
    > WWW.MARIAELISALUCCHETTA.IT-UNICA IN ITALIA, SGOMBRATA DAL
    > COMUNE E NON ASSISTITA
    > > A: "mariaelisa lucchetta" ,
    > "mariaelisa lucchetta"
    > > Data: Giovedì 11 marzo 2010, 13:32
    > > SONO UNA LEGALE ESPERTA IN AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA,DIPENDENTE UNICREDITO BANCA DIGROTTAFERRATA.VORREI RIMETTERE ORDINE IN QUESTO COMUNE CHE AGISCE DA ANNI TESTARDAMENTE SENZA SOSTEGNI DA SINISTRA O DESTRA E QUINDI,ISOLATO DAI FINANZIAMENti GOVERNATIVI,PROVINCIALI O REGIONALI,FAVORENDO COSI' NEL CAOS NORMATIVO/DIRIGENZIALE,LA LEGGE DELLA GIUNGLA DEGLI SPECULATORI PREPOTENTI. --PER ES.:LA MIA FAMIGLIA E' STATA SGOMBRATA DAL COMUNE DI
    > > GROTTAFERRATA, PER DANNI PROCURATI DA LAVORI AUTORIZZATI DALLO STESSO COMUNE. E' STATA SGOMBRATA,RIPETO,DAL PALAZZO PIU' ANTICO(1700) E FAMOSO (DOPO LA MERAVIGLIOSA ABBAZIA)DEL PAESE:--PALAZZO SANTOVETTI.SITUATO IN CIMA AL CORSO CENTRALE DEL POPOLO.CHE HA OSPITATO, TRA GLI ALTRI, 'ANGELO SECCHIO":IL PRIMO ASTRONOMO DEL 1700,CARDINALI,TRASVOLATORI OCEANICI E SCIENZIATI ILLUSTRI.
    > LA FAMIGLIA E' STATA ABBANDONATA SENZA ALCUN SOSTEGNO NE'
    > > ECONOMICO,NE' MORALE NELL'HOTEL -RIST SQUARCIARELLI,ORMAI DA
    > > PIU'DI 7 MESI....------------------------------------------------------------------------------------------------
    > > LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE CITTADINA E' ,COME POTETE BEN VEDERE,L'ESATTO CONTRARIO DELL'EFFICIENZA
    > > BERLUSCONIANA,SPECIE NEL CASO DI RICOVERI PER SGOMBERI PER INCOLUMITA' PUBBLICA.....
    > > --MA LE INEFFICIENZE COMUNALI SONO
    > > ANNOSE E MOLTEPLICI:
    IN PRIMIS:L'ACQUA,CHE D'ESTATE NON ARRIVA AI PIANI
    > ALTI DEI PALAZZI DEL CENTRO,PER DECINE DI GIORNI....NONOSTANTE
    > SIA PAGATA A CARO PREZZO!!!
    POI, LE FOGNE CHE STRARIPANO(SQUARCIARELLI ECC)E HANNO
    INQUINATO FALDE ACQUIFERE ECCEZIONALI COME LE FONTI DI
    > > SQUARCIARELLI ROMANE,CHE RISALGONO AGLI "SQUARCI" E A UN CERTO
    > > MARCO TULLIO CICERONE(POGGIO TULLIANO E' L'ANTICA SUA VILLA?)....
    > > PS.NON SI SA COME NON SPROFONDI LA ROTONDA DI
    > SQUARCIARELLI
    > > PER IL TRAFFICO MOSTRUOSO E PER I FIUMI DI FANGO CHE LE PASSANO SOTTO...
    > > MA QUESTA E' SOLO UNA DELLE FONTI MERAVIGLIOSAMENTE CURATIVE-ACETOSE-FRIZZANTI SPARITE----TRA L'ALTRO TUTTE LE SELVAGGE COSTRUZIONI TRA GROTTAFERRATA E R DI PAPA SI STANNO
    > > BEVENDO ADDIRITTURA IL LAGO ROMANO DI ALBANO.....SE SCENDE
    > > IL LIVELLO UN ALTRO PO' ,DIVENTERA' PALUDE E RITORNERA' LA MALARIA O ALTRO?...
    > > PERCHE' NON SI CONTROLLANO I PRELIEVI ABUSIVI DI ACQUA
    > > DELLE VILLE CON PISCINE, CHE SERVONO SOLO A FARE IL BAGNETTO O A INNAFFIARE IL GIARDINETTO..BASTEREBBERO I SATELLITI DI
    > > GOOGLE '...ABBIAMO ANCHE L' E.S.A QUI VICINO CHE SA E
    > VEDE TUTTO DAL CIELO....SI POTREBBERO TASSARE NOTEVOLMENTE QUESTI PRELIEVI,COSI' LA SMETTONO...
    > > SI POTREBBE PARLARE ANCHE DEL FAMOSO PROBLEMA DELL'-ECOCENTRO- ,NECESSARIO SI' PER L'ACCUMULO E SMISTAMENTO DEI RIFIUTI,MA PERCHE' NON SI PENSA MAI A QUALCOSA DI INNOVATIVO,CON RECUPERO ENERGETICO E DEI MATERIALI COME ERA A ROCCA CENCIA A TIVOLI?...MA SAREBBE TROPPO SEMPLICE PER CERTI CERVELLOTICI

    RispondiElimina
  2. Anonimo21.3.10

    Che roba ridicola, una manica di incompetenti non riesce a rispettare una regola basilare non solo di diritto elettorale ma di civiltà e di buona educazione (rispettare gli orari), e non potendo prendersela con le regole né con il diritto elettorale né con la civiltà né con la buona educazione con chi se la prende? Con la sinistra e con i tribunali. Non sono prepotenti, perché per essere prepotenti occorre capire i propri torti e le ragioni altrui. Ma questi non sanno nemmeno leggere l'ora. Questi sono incompetenti punto e basta. Incompetenti che non fanno ammenda per la propria incompetenza. Incompetenti che vanno fieri della propria incompetenza. Incompetenti che fanno un decreto interpretativo per interpretare la propria incompetenza. Incompetenti che esortano la piazza ad acclamare l'incompetenza. Ma quanti eravate? Un milione? E quanti per metro quadro? Tutti contro la sinistra? Tutti a favore dell'incompetenza? Quanta incompetenza per metro quadro? Come mai al tg5 non ho sentito il commento sui metri quadri, che invece è stato fatto sabato scorso per la ridicolizzare la manifestazione del pd? Come mai, incompetenti?

    RispondiElimina
  3. Anonimo21.3.10

    Tra l'altro anche il signor Di Sorte, a caldo, si lamentavanel suo blog dell'incompetenza di quei signori che dovevano presentare le liste. Come mai ora ha cambiato idea? Forse l'estabilishment gli ha spiegato che l'incompetenza dei suoi colleghi poteva essere usata come pretesto per ripetere ancora una volta la parola "comunisti". E per schierare il potere contro il potere, in nome del potere. Questa è spazzatura morale. Questa è merda.

    RispondiElimina