lunedì 22 marzo 2010

E MERCOLEDI CI SARA' ANCHE PAOLO !


e VAI......... mercoledi a frascati ci sara' anche Paolo Ambrosetti !

Paolo Ambrosetti: Ma prima la Polverini viene nella nostra Frascati...come mai pubblicizzi solo Marino? mica sarai diventato marinese?




Caro Paolo, io mi dedico a problemi di minor impegno. Forse non sai che il Comitato elettorale a Frascati è curato dai BIG del PDL.
Io,ripeto, mi occupo di eventi di "minore intensità"...... oltrechè dei problemi cittadini !

E comunque tutti i miei amici sanno dell'evento. Ed io ci sarò certamente finchè il tempo me lo permetterà.

Piuttosto...........

CERCA TU.......DI ESSERE PARTECIPE E DI FARTI VEDERE alle 16,30 nella " NOSTRA FRASCATI ".

NON VORREI MANCASSE PROPRIO IL TUO SOSTEGNO E SI NOTASSE LA TUA ASSENZA !




E alle 17,30........

TUTTI A MARINO

3 commenti:

  1. Anonimo22.3.10

    ma lascia stare, parlare con i prevenuti è tempo sprecato: non capiranno mai perchè hanno la mente chiusa e non vogliono comunque capire, perciò amen, che facciano la loro strada!

    RispondiElimina
  2. Anonimo22.3.10

    Ma chi è sù fregnu? U sete mai vistu pè Frascati?

    RispondiElimina
  3. Anonimo22.3.10

    COMIZIO A MARINO - ELEZIONI REGIONALI 2010 - RENATA POLVERINI PRESIDENTE

    Caro amico / Gentile amica,

    ti comunichiamo che mercoledì 24.03 pv terremo un comizio a Piazza San Barnaba, la piazza principale di Marino, alle ore 17.30

    Parteciperanno:
    Renata Polverini
    Francesco Aracri
    Adriano Palozzi

    Ti aspettiamo!

    Un cordiale saluto

    Francesco aracri
    Adriano Palozzi

    RispondiElimina