giovedì 25 marzo 2010

Grintosa ed eccellente, RENATA a Marino annuncia la rivoluzione sanitaria.


" Mai ho pensato di abbandonare. Nella vita ho superato tante difficoltà." Maurizio Perazzolo al suo fianco ascolta e condivide; riflette. " In questi 5 anni la SINISTRA ha abbandonato questa Regione. Tre mesi d'impegno profondo, oltre 100 associazioni di categoria e di settore incontrate. 40 strutture sanitarie visitate. Ho incontrato i cittadini di grandi città e di tanti piccoli comuni per avere un contatto diretto con chi voglio rappresentare. Sappiamo da subito cosa fare, dal giorno successivo all'elezione. Non dobbiamo convocare gli Stati Generali per capire il da farsi. Abbiamo il dovere di riprendere questa regione da tempo commissariata. Una Regione che per l'inefficienza degli amministratori assorbe il 60% del debito sanitario nazionale. Una Regione il cui commissario alla sanità aveva un nome ed un cognome: PIERO MARRAZZO. Insieme al suo vice Montino ha chiuso ospedali ed ha tagliato posti letto......oltre il resto. A CASA GLI AMMINISTRATORI INCAPACI. AVANTI IL MERITO !"


Adriano Palozzi ed il candidato consigliere, nella lista RENATA POLVERINI Presidente , Maurizio Perazzolo

Quello che udirete nel filmato e' solo una parte dell'intervento a Marino di RENATA POLVERINI. Con grinta e decisione rappresenta i punti basilari del suo programma alle circa 6.000 persone accalcatesi nei 2.000 metri quadri della piazza centrale della cittadina e su per il Corso.

Un vero trionfo per la CANDIDATA GOVERNATRICE !

Numerosa la presenza frascatana guidata dal Consigliere Comunale Mirko Fiasco nella foto insieme all' Onorevole Francesco ARACRI



L'invito che porgo ai lettori è unico : VOTATE RENATA POLVERINI

Mettete una croce sul simbolo RENATA POLVERINI Presidente e scrivete accanto al simbolo PERAZZOLO



UNO DI NOI. UNO MAI VISTO AD IMBRATTARE I MURI DI FRASCATI !


Il filmato e parte dell'intervento di Renata Polverini

http://www.youtube.com/watch?v=u5Hrp8n6atE

1 commento:

  1. Anonimo26.3.10

    Forte sta donna. Però pure la Bonino non scherza. Solo che Emma ha intorno gli amici di Marrazzo.

    E allora a chi lo devo dare il voto ?

    Paolo

    RispondiElimina