mercoledì 10 marzo 2010

LA SODDISFAZIONE PIU' BELLA SARA' BATTERLI ALLE URNE



PER NOI E' SOLTANTO L' ORA DI RIMBOCCARSI LE MANICHE



Speriamo che sia finita qui. Speriamo si prenda atto della realtà e si guardi avanti.

Anche se è intuibile il torto subito dal corpo elettorale di centro destra, anche se è intuibile la rabbia di chi, per motivi non suoi, è stato escluso dalla corsa, prendiamo atto che, inciucio o meno, si deve unicamente guardare avanti.

E non potrebbe essere altrimenti a meno che non ci si voglia ancora incartare dietro le manovre di una serie di personaggi, a metà fra gli stregoni alchimisti e gli azzeccagarbugli di manzoniana memoria, che , al momento, hanno dato prova di non saper neppure tirar fuori uno straccio di atto inattaccabile sia sotto il profilo costituzionale che sotto il profilo del diritto più minuto.

Meglio sarebbe, credo, aderire alla proposta PANELLA di posticipare di un mese le elezioni; questo consentirebbe la ricerca di una intesa definitiva sull'accettazione senza riserve del risultato elettorale da parte di TUTTI.

Va da se che il guidatore dovrà tener conto dell'accaduto ed eliminare al più presto le cause ed i soggetti di questo insuccesso formale.


PRIMA FARA' PULIZIA, MAGGIORE SARA' IL RECUPERO, MINORE L'ASTENSIONE.


In fondo non si chiede tanto : AZZERARE LA CASTA, allontanare maneggioni, affaristi chiacchierati e privi di credibilità, stregonji ed alchimisti appunto.

CHI ACCATTA ZOMBI.....ZOMBO DIVENTA !

Rimandare tutto al dopo elezioni non farà che disaffezionare gli elettori e maturare il convincimento che anche stavolta qualcuno potrebbe farla franca.

Una cosa è certa: la partigianeria e la pignoleria di tanti uffici elettorali è ormai certezza. I tanti errori della sinistra, sui quali s'è chiuso non uno ma entrambi gli occhi, è ormai cosa provata.

Questo dovrà necessariamente indurre, mutatis mutandi, ad una estrema fiscalità in ogni sede dove possa essere contrastato il POTERE SINISTRO.

Ma questa è un'altra storia di cui dirò successivamente.



Ora MAJORA PREMUNT.......... BATTERLI AI SEGGI

Per far ciò sarebbe ora di sciorinare i numeri della REGIONE LAZIO....... i numeri della PROVINCIA ROMANA......le PROVE PROVATE ed INOPPUGNABILI del loro QUINQUENNIO BRENDIANO

L' IMPERATIVO E' UNICO, IRRINUNCIABILE: VINCERE......... E VINCEREMO !

Per quello che posso, voglio dare un contributo minimale dal quale è possibile evincere la "consistenza" del QUINQUENNIO BRENDIANO-MERAVIGLIAO






E aspetto, da chi meglio informato, notizie su FONDI EUROPEI per 8,5 miliardi di euro tornati alla CASA MADRE per incapacità dei destinatari......appunto la REGIONE BRENDIANA

Nessun commento:

Posta un commento