mercoledì 21 aprile 2010

Hai problemi di parcheggio ? Vivi in periferia e non hai la luce in strada? Trovi le strade un pò dissestate nell'andare a casa ? Ti piove in casa ?


NO PROBLEM ! Rifugiati nell'arte.

Il TUO Comune spenderà ben 446.000 euro quest'anno in QUINTESSENZE e SESTESSENZE, affinchè le priorità abbiano adeguata soddisfazione. E non fa nulla se a visitar le essenze ci andrà solo la " SEDICENTE ELITE CULTURALE "

.......... IL PARADISO PUO' ATTENDERE !





dal 27 Aprile al 9 Maggio 2010 - Mostra

IL COMUNE DI FRASCATI,
SCUDERIE ALDOBRANDINI PER L'ARTE e NEOARTGALLERY

presentano


QUINTESSENZE

Un 'ambiziosa sfida quella che si propongono i curatori di questa grande mostra allestita presso la prestigiosa sede delle Scuderie di Palazzo Aldobrandini. Vengono presentate oltre ottanta opere di Arte Contemporanea, realizzate da trentaquattro artisti scelti con certosina cura sia in Italia che all'estero.
La sfida consiste nella ricerca della QUINTESSENZA nell'Arte, attraverso un percorso che permetta di cogliere l'immediatezza del lavoro senza necessità di alcuna intermediazione critica che spieghi o interpreti. Il fruitore è solo davanti all'opera e ne respira subito l'anima, ne coglie la forza vitale.

Inaugurazione martedi 27 Aprile 2010 ore 18,30


Dal 20 Marzo al 18 Aprile 2010 - Mostra

AB OVO2 – L'origine e la forma


Alle Scuderie Aldobrandini di Frascati la “sorpresa” di Pasqua: grandi maestri dell’arte contemporanea e giovani artisti alla ricerca della forma primordiale

Inaugurazione Sabato 20 marzo 2010, ore 18.00

da un’idea di Claudio Abate
A cura di Flavio Alivernini



Scheda


Dal 27 Marzo all'11 Aprile 2010 - Mostra

Skripturale
Arte libro - Arte libera
dai geroglifici a internet


Inaugurazione Sabato 27 marzo 2010





LA GIUNTA DIMEZZA I PARCHEGGI ( DICE.....MA VUOLE 4 MESI DI TESSERA ANTICIPATI....PER FARE CASSA!!! e SE PAGHI L'ANNO INTERO ANCHE LO SCONTO! )

E I FRASCATANI DIMEZZARONO LA GIUNTA





DAL BANDO STS

Gli abbonamenti avranno validità annuale. I pagamenti avranno cadenza quadrimestrale (€ 128,00) con uno sconto del 10% in caso di pagamento in un'unica soluzione e daranno diritto alla sosta dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 20,00 ed il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
La domanda per la partecipazione può essere ritirata presso lo sportello parcheggi della S.T.S., in Via santa Lucia Filippini, 7, o presso il Frascati Point in Piazza Marconi, 5, o può essere scaricata dal sito del Comune: www.comune.frascati.rm.it, o della S.T.S.: www.stsmultiservizi.it e deve essere protocollata attraverso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 23/04/2010.

Nessun commento:

Posta un commento