mercoledì 21 aprile 2010

NOME IN CODICE......... S 008 : l'agente della CIA ci segnala che.......




Ciao Angelo
Ho appena letto sul tuo blog, le ultime novità. Allora mi viene spontaneo segnalarti quello che ho visto ieri mentre passeggiavo nel vicoletto sovrastante via Alberico II ('ndo na vota iavamo a pomicià). All'interno della fontana monumentale, persone che non compaiono nelle lista di quelli in graduatoria per l'assegnazione di case popolari (polemica?), hanno ricavato un rifugio dove passare le notti. A vista, si nota il letto matrimoniale (si fa per dire), raccolte di abiti e cosine varie, mentre all'esterno se non lo vedi lo senti, è attivo il servizio igienico sotto le stelle con tanto di veduta su Roma.






RACCOLTA DIFFERENZIATA: i satelliti della CIA dicono che...........

Ti suggerisco inoltre, se già non l'hai fatto, di dare un'occhiata al ciclostilato che stamattina era affisso al bar galleria sulla vetrina lato p.zza del Gesù.
Persone ben informate e sicuramente ben addentrate nell'ambiente, denunciano che i rifiuti tanto diligentemente e con fatica (morale) SELEZIONATI dai cittadini, una volta arrivati al deposito di Valle Chiesa, confluiscono in un unico contenitore; io personalmente a questo stento a credere, ma se qualcuno più informato di me lo dice.........Io in merito posso dirti soltanto di provare a dover smaltire la tua vecchia lavatrice che in casa non puoi tenere come arredo.....Sarai poi d'accordo con me nel dire che, quelle persone che io e sicuramente anche tu giudichi INCIVILI, alla fine non hanno poi tutti i torti a gettare nottetempo le loro cose nei cassonetti.
Salutoni
Serghei



Il filmato del Blitz

http://www.youtube.com/watch?v=P9_pApWoIgE

Nessun commento:

Posta un commento