venerdì 27 agosto 2010

Grotte Portella : state calmi, state boni !


Il 2 Agosto lanciai l'articolo sottostante.

Da allora, in molti, mi chiedono : tutto lì ?

STATE CALMI, STATE BONI......... ARRIVA TUTTO E DI PIU'....A TEMPO DEBITO.....
a " FRAMMENTI " ma arriva tutto.


TORA TORA TORA : cadono i veli su GROTTE PORTELLA



Altro che una TORRE da 60 metri d'altezza: come d'incanto le TORRI diventarono due ! Ma nessuno ve l'ha detto prima d'ora !

Sono le ore 6,00 di una fresca mattinata d'agosto. Squilla il telefono.

Una voce dura e decisa mi dice : " La posta, controlla la posta "

Incredibile a dirsi ! S'è mosso anche il KGB !

I particolari nei giorni a venire !





Precente articolo VENERDI 30 LUGLIO

La maggioranza approva la variante di GROTTE PORTELLA
Questo il progetto su carta.

6 commenti:

  1. Anonimo27.8.10

    Caro Angelo, HO FATTO UN SOGNO CONFUSO.

    Dovresti verificare se qualche società immobiliare di Frascati ha contattato i piccoli proprietari per acquistare i terreni e poi proporli ad un grande costruttore di ..., con l'accordo forse di uno studio di progettazione, non...di Frascati, ma che opera anche su Frascati, nel cui studio lavora ..., con la benedizione di almeno due consiglieri comunali, che tu spesso hai nei tuoi pensieri.
    Questo è un sogno che ho fatto stanotte... forse saranno le troppe cozze di ieri sera?

    vincenzo conte

    RispondiElimina
  2. Anonimo27.8.10

    Caro Angelo, tu conosci per caso qualcuno dei piccoli proprietari? Vorrei poter parlare con qualcuno di loro.
    Grazie
    Vincenzo Conte

    RispondiElimina
  3. Anonimo27.8.10

    Caro Angelo, vedo che il tuo operare sta portando a galla cosa che nessuna opposizione passata è stata mai capace di far emergere. Questo mi fa nascere una domanda inquietante? Ma allora cosa ci stavano a fare? In quanto opposizione è impensabile che stessero lì per "inciuciare" con la maggioranza,ipotesi fatta intendere dal nostro caro ex sindaco Posa in una celebre intervista a Rai 3.Eppure questi personaggi hanno avuto il cattivo gusto, meglio la faccia tosta, di presentarsi ancora una volta alle ultime elezioni comunali. Mi chiedo quando i cittadini di Frascati riusciranno a fare a meno e defenestrare, nel senso letterario del termine, questi personaggi che hanno ampiamento dimostrato almeno di non saper assolvere il mandato che gli elettori avevano loro dato.Largo ai giovani ma soprattutto al nuovo. Le vostre iniziative ci fanno ben sperare!Gente di Frascati, svegliatevi e sosteneteli

    RispondiElimina
  4. Anonimo27.8.10

    E' proprio vero i tempi sono cambiati! Una volta era la gente comune che chiedeva illuminazioni ai rappresentanti comunali, oggi sono i Consiglieri comunali che chiedono informazioni a un "giornalista" per caso!
    O tempora, o mora! Per dirla semplicemente non c'è più religione!

    RispondiElimina
  5. angelo27.8.10

    Caro Vincenzo..... personalmente non ho neppure l'elenco dei proprietari interessati.
    Ma tu che sei Consigliere comunale che difficoltà puoi avere ad ottenerlo. Daltronde non posso sempre disturbare PUTIN e il suo KGB per avere " pezzi di carta ".

    Prova a chiedere a quel Consigliere.....mi sfugge il nome.......quello che sta alla Comunità Montana...... Villino mi sembra o qualcosa di simile....lui dovrebbe averli.

    Certe volte mi chiedo : ma cosa ci fanno i consiglieri con tutta quella carta se neppure la leggono ? Non la leggono....non parlano.....non scrivono...... ma che fanno " da tapopezzeria " ?

    RispondiElimina
  6. Anonimo27.8.10

    A GROTTE PORTELLA CI SI SISTEMERANNO IN TANTI, PER TANTE GENERAZIONI. MAGARI CI METTERANNO QUELLI DI TOR BELLA MONACA VISTO CHE ALEMANNO LA VUOLE RADERE AL SUOLO. PENSA CHE AFFARE ! I DELINGUENTI A UN TIRO DE SCHIOPPO.

    AMMAZZA CHE DRAGHI CHE TENEMO !

    PIETRO

    RispondiElimina