venerdì 24 settembre 2010

ATTENZIONE ! Se vi dicessero che il treno FRASCATI-ROMA s'è nuovamente rotto.......fatevi dare le prove. Potrebbe essere un DOSSIERAGGIO !



Ammassamento sul "vagone buoi" del treno Velletri-Roma

23 Settembre 2010

Se vai alla STAZIONE TERMINI e ti guardi intorno, capisci subito quale sia il treno per FRASCATI. E' quello più " SCACIATO ". Ieri, 23 settembre, il treno partito da Frascati alle 7,30 s'è nuovamente guastato! Giunti a Ciampino, il "parco buoi" frascatano è stato invitato a scendere e a trasferirsi sul treno proveniente da Velletri. Capirete bene, alle 7,30, quanti studenti e quanti lavoratori fossero diretti verso la capitale. Ora cosa farà il buon DI TOMMASO, scriverà ancora a TRENITALIA? Per sentirsi rispondere cosa ?
La realtà dice che la storica seconda linea ferroviaria italiana è oggi considerata una tratta per il trasporto dei bovini !




Trattasi di DOSSIERAGGIO dei SERVIZI SEGRETI ?

Ecco il filmato che perviene da Roma....non dai Caraibi !

http://www.youreporter.it/video_Frascati-Roma_il_treno_scaciato_nuovamente_guasto_1


Ricordate cosa scrissi su questo blog giusto il 27 agosto 2010 ?



http://angelocristofanelli.blogspot.com/2010/08/io-non-ho-capito-chi-ci-fa-e-chi-ce.html





IO NON HO CAPITO CHI " CI FA " E CHI " C'E' "


Il direttore regionale dell'azienda ha evidenziato come da 22 giorni non si segnalavano problemi sulla Roma-Frascati

Trasporti, Di Tommaso chiama Trenitalia
Il sindaco preoccupato dopo i disagi di ieri. La risposta: "Si è trattato dell'accidentale guasto alle condotte dei freni"



Foto da IL MAMILIO.it

DI TOMMASO : " Pronto, ma che è successo "

Dirigente regionale Trenitalia : "problemi tecnici di un locomotore che si trovava ancora in garanzia e quindi considerato nuovo e funzionale "


Ma quissi se credissero che nce semo mai iti sopre à Litturina ?

3 commenti:

  1. Anonimo24.9.10

    Ormai non contiamo più un cazzo ! Altro che " Perla dei Castelli "

    RispondiElimina
  2. Anonimo24.9.10

    Purtroppo non riguarda soltanto Frascati. Io sono di Montecompatri e prendo il treno ogni mattina. Proprio quello delle 7,30.
    Ci vorrebbe una protesta congiunta di tutti i sindaci locali. Ma loro non prendono il treno: cosa ne sanno dei nostri problemi. Loro usano le auto-blu

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Claudio Gori26.9.10

    Caro Angelo ero anch'io su quel treno ed a causa del "guasto" sono arrivato a Napoli con due ore di ritardo, immagina cosa vuol dire...sposta appuntamenti, etc...ero esausto alle 8:00 di mattina! Il problema è che ogni volta c'è un disservizio "casuale" ma il problema della stazione e dei treni è una "costante". Il treno sembra appartenere alle truppe cammelate di Rommel, ti salvi se prendi quello delle 6,30 che è vuoto, altrimenti da Ciampino a Roma è peggio della Metro! In estate mi sono sentito dire da un capotreno che l'aria condizionata non funzionava ed i finestrini erano sigillati, in inverno ti sparano aria calda a 60°. La stazione ha due binari ma ne funziona uno, se entri dal parcheggio e devi timbrare il biglietto devi fare il giro di Peppe, ovvero sali le scale, timbri (se funziona la macchinetta), scendi, fai il giro del treno, ed infine sali. Vogliamo parlare del binario 19? perchè non ci lasciano a Capannelle, forse è più vicino a Frascati.

    RispondiElimina