lunedì 6 settembre 2010

F.A.R.E. Alleanza vince ancora !

Con l`aiuto de " A` TELEVISIONE ", ma io dico con IL BUONSENSO del mio ALLEATO FUTURO


Ricordate il problema della lampadina da quasi un anno in attesa di essere sostituita a Cocciano, in Piazza Morandi ?

Era il 27 agosto : http://www.youtube.com/watch?v=ezjbAS2LvSQ

Io credo che il mio ALLEATO FUTURO abbia preso coscienza della realta' : F.A.R.E. ALLEANZA e' vincente !



Oggi mi scrive SERGIO BUFALINI



Oggetto: Seconda vittoria!!!!!!
Grande mago
!


Appena 15 minuti fa, sono venuti a sostituire la lampada che ho segnalato a te e per il tuo tramite all'assessore competente. Mi è doveroso riconoscerti che avevi ragione tu nel sostenere che con la voce grossa si ottiene quello che con le buone maniere viene ignorato.

Permettimi però di fare un ringraziamento a colui o coloro che si sono attivati per la soluzione del piccolo problema, riconoscendo loro il merito di essersi interessati ad un caso che forse non li riguardava.

Dico che non li riguardava perchè, la grossa mancanza va attribuita alla SMAIL alla quale è demandato (e pagato) il compito della manutenzione. Avendo una certa esperienza al riguardo, credo che nel contratto di appalto con questa Società, siano previsti tempi e modalità di intervento, così come eventuali penali per inadempenze.

Alla luce di quanto detto, posso segnalarti che la prima richiesta di intervento è stata fatta il 6 gennaio 2010 con numero di guasto 6269.

E quindi puoi rilevare la negligenza o addirittira l`omissione del proprio incarico della Smail.
Con queste poche considerazioni, vorrei che tramite te, giungano i miei ringraziamenti agli amministratori pubblici ed un invito ad attivarsi affinchè si vigili sull'operato delle imprese appaltatrici di servizi pubblici, che pretendono solo i diritti fregandosene dei doveri


Il solito caloroso e fraterno saluto
Sergio Bufalini

1 commento:

  1. Anonimo7.9.10

    Ci voleva la televisione per smuovere quei culi di pietra.

    Giancarlo

    RispondiElimina