domenica 26 settembre 2010

Il PROCURATORE di ELISABETTO ha dunque mandato un video


OVVIETA' VORREBBE CHE FOSSE STATO L'INTERESSATO PRINCIPALE A DARE NOTIZIE. INVECE E' SPARITO !

" L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare " avrebbe detto GINO BARTALI

" NON E' LUI IL PROPRIETARIO " è venuto a dirci il PROCURATORE, in assenza dell'assistito.

Certo che è dura raccapezzarsi in questa miserevole storia di " PATACCHE ".

E' una patacca la storia, è una patacca il contratto d'affitto con le firme simili del proprietario e del locatario; è una patacca la lettera proveniente da Saint Lucia.



Quando poi il Ministro di Saint Lucie si presenta in una pubblica conferenza stampa per confermare l'autenticità del carteggio interno, ecco che egli stesso diventa una patacca quanto alle motivazioni di quel documento.

A questo punto sarà pure una patacca il notaio che stilò l'atto di compravendita, che assevera essere le dichiarazioni del Ministro sulla proprietà dell'immobile monegasco conformi a verità!

Indaga intanto la celere Magistratura romana, ma, guarda caso, ancora non interroga chi dovrebbe essere interrogato.

Dunque il PROCURATORE nulla sapeva di chi fosse l'inquilino, dunque il prezzo è a suo dire congruo. Nel frattempo, qualche giorno prima, la trasmissione televisiva ULTIMA PAROLA ( 23 settembre mi sembra ) ci scodella la dichiarazione di un ex dirigente di Alleanza Nazionale, di professione immobiliarista. Tale FILIPPO APOLLONI GHETTI.

Conferma che su quell'immobile, che dava tante preoccupazioni al partito ( era lontano, era all'estero, non era utilizzabile per l'attività politica ) ebbe un colloquio con Gianfranco Fini. Anno 2008 se non ricordo male. Valutò l'immobile un milione e mezzo di euro e si disse disponibile a rilevarlo.



La transazione non avvenne perchè qualcuno correttamente obiettò che, essendo un iscritto al partito, si volevano evitare illazioni di favoritismo. ( sic!)

Sarà anche questa una patacca ?

Alla fine della giostra, o della commedia se preferite, l'affare non si fece con APOLLONI GHETTI ma con altri, ad un prezzo cinque volte inferiore!

"L'Ultima Parola Apolloni Ghetti, agente immobiliare ex Msi e AN, oggi La Destra, racconta i retroscena della casa di Montecarlo #UltimaParolavenerdì alle 18.21 · tramite HootSuite"

http://www.lultimaparola.rai.it/dl/portali/site/puntata/list/ContentSet-0908a130-0a4b-4ecc-ac53-8a5750390631.html?refresh_ce


Che dire.....c'è chi svende terreni e chi svende appartamenti !



LUCI ED OMBRE DAL FILMATO

Quindi ora sappiamo che I SERVIZI non c'èntrano, nonostante siano stati improvvidamente tirati in ballo da qualche ciarlatano.

Quindi ora sappiamo che il PROCURATORE non sapeva, che non ha mai ricevuto il benchè minimo avviso di garanzia in 27 anni, nè tanto meno è stato sfiorato dal minimo sospetto. Se questo ci rallegra, impensierisce il riferimento ai moltissimi parlamentari che, al contrario, ne hanno ricevuti; con ciò viene da fonte autorevole legittimata la delegittimazione che i cittadini normali hanno maturato del palazzo.

Nulla sappiamo invece, visto che l'affittuario non c'era ed il PROCURATORE non sapeva, circa il proprietario dell'immobile : in teoria potrebbe anche essere MONETA DENARO o qualche narcos colombiano ! E nulla sappiamo dei contratti RAI milionari stipulati da qualche casalinga.

Ora lasciate ch'io mi tolga gli orecchini al naso e che vada a riposare.

Nessun commento:

Posta un commento