giovedì 21 ottobre 2010

E' ancora polemica sul San Sebastiano Martire. Ed un documento inchioda la GIUNTA MARRAZZO


La polemica attuale è : perchè non furono spesi i fondi resi disponibili dalla Giunta Storace per rimettere a posto il San sebastiano Martire ?

Si leggeva questo ne giorni scorsi sull'argomento :

venerdì 15 ottobre 2010

FIASCO/PRIVITERA: VOGLIAMO LA VERITA' SULL'OSPEDALE SAN SEBASTIANO

Il tema OSPEDALE San Sebastiano è di forte attualità per non parlarne.

I Consiglieri Comunali Mirko Fiasco (PDL) e Giuseppe Privitera (Lista D'Orazio), vogliono capire le motivazioni perchè una struttura storica come quella del San Sebastiano oggi e’ dichiarata non a norma.


Non capiamo perchè nel 2000 vennero stanziati dalla Giunta Storace circa 7.000.000 di euro ,e nel 2006 termine ultimo per presentare i progetti definitivi che prevedevano la ristrutturazione ospedaliera,, si lascio’ scadere il termine, e questi stanziamenti tornarono alla Regione.Le parole del Dott. Michele Di Paolo ( direttore sanitario dell’ospedale ) sono state chiare.E allora Chi doveva controllare? Dov'era la politica? E perche’ la struttura del nuovo ospedale di via Enrico fermi non e’ mai partita? , si potevano usare quei fondi per renderla finalmente operativa ? L'intero centro-destra si batterà affinchè la struttura tornerà ad essere effciente. Tutta l'Opposizione sta avendo un atteggiamento propositivo e costruttivo.

Siamo contrari ad ogni forma di demagogia , populismo e strumentalizzazione , ma vogliamo capire le cause che hanno COSTRETTO la Governatrice Polverini a tale provvedimento. La struttura non è a norma? Chi doveva controllare"? e’ possibile che i responsabili (furbi) la facciano sempre franca ?


da www.mirkofiasco.com








Cliccando sulle immagini si ottiene una migliore lettura dei singoli documenti

Ho intervistato sull'argomento Marco Boldrini, responsabile CIS Castelli Romani, persona competente : dopo tutto all'Ospedale di Frascati ci lavora !


http://www.youreporter.it/video_Ospedale_di_Frascati_una_testimonianza_1

Nessun commento:

Posta un commento