martedì 26 ottobre 2010

La prima volta in Vicolo di Colle Pizzuto e la seconda. NON E' CAMBIATO NULLA !

Eravamo ancora in pieno DUCEnnio, quel PERIODO DELL'ORO colmo di EMOZIONI





Insieme a Mirko Fiasco ,quello che poi sarebbe divenuto Consigliere Comunale del PDL nonostante i tanti veti dei " capiscioni della vetero-politica
locale
", si batteva il territorio.



NOI CHE AL TERRITORIO CI TENEVAMO E CI TENIAMO, PUR NON ESSENDO ECO-FINTI





SCRISSI ALLORA A COMPENDIO DEL FILMATO SUI LUOGHI :


martedì 10 marzo 2009
Continua il nostro viaggio nella periferia di Frascati, dove, a poche centinaia di metri dalla "Perla dei Castelli Romani" scopriamo quartieri con strade disastrate, mancanza di illuminazione, e un "livello" di manutenzione assolutamente non all'altezza anche solo del valore commerciale dei lotti che serve.
Questa volta ci occupiamo di Vicolo di Colle Pizzuto, dove, a parte i soliti ingredienti che portano i cittadini del posto a non godere dei medesimi diritti di coloro che vivono al centro pur pagando le stesse tasse, troviamo anche una situazione abbastanza rischiosa per il transito automobilistico. Più che il caso singolo, viene comunque da domandarsi con quali "criteri" generali viene gestita nel tempo la manutenzione stradale del comune di Frascati, e con quali parametri viene gestita una situazione in cui circolare di notte diventa a proprio rischio e pericolo, non solo per eventuali malintenzionati, ma anche per delle vere e proprie trappole stradali non illuminate.



Questo era lo stato dell'arte allora


Oggi ci sono tornato, chiamato da un residente. Il X Municipio ha eretto un muro di sostegno per evitare che la strada venisse letteralmente giù.



Per il resto vi affido alla voce del residente, ormai stufo d'essere preso in giro dalla burocrazia. E' ovvio che ho già allertato il MIO SINDACO affinchè questi cittadini di SERIE B possano almeno avere la luce per strada, visto che per pagar le tasse sono di SERIE A !

http://www.youreporter.it/video_Frascati_Vicolo_di_Colle_Pizzuto_solite_storie_1

http://www.youreporter.it/video_Frascati_Ancora_in_Via_di_Colle_Pizzuto_1


Ah...... dimenticavo...... la letterina del Comune ! Dice che la strada è nel Comune di Frascati.

Nessun commento:

Posta un commento