sabato 9 ottobre 2010

Sull'Ospedale San Sebastiano Martire FRASCATI A SINISTRA perde ancora l'ennesima occasione per non far ridere.


Non contenti d'aver già fatto ridere FRASCATI con il loro OSSERVATORIO SULLE AFFISSIONI ABUSIVE, creatura miseramente abortita all'indomani delle elezioni regionali,


dall'ex MURO DELLA VERGOGNA N° 1


- non contenti di partecipare " ORGOGLIOSAMENTE " alla devastazione del nostro territorio, in posizione sempre prona alla stella cadente di paese

il lato b della loro faccia

- non contenti di partecipare " convintamente" alla dilapidazione del patrimonio immobiliare della comunità, e tralascio i terreni di via ANAGNINA....che per metratura non entrano in questi spazi

Via Felice Ferri

Immobile via Santovetti dopo tre anni dalla consegna

VOI..... che dite di metterci la faccia ......... soprattutto sull'ecologia





e sulla difesa del territorio

Albergo Novello sulla Bretellina a valere sui PATTI TERRITORIALI

vorreste pretendere, scrivendo sul vostro blog, di dire a chi VERAMENTE SI BATTE per il territorio e DENUNCIA LE INCAPACITA' della VOSTRA GIUNTA, come comportarsi sul caso PRONTO SOCCORSO a FRASCATI.


"Per spiegare le posizioni prese da alcuni rappresentanti del centrodestra di Frascati ci vorrebbe Charles Darwin, che sicuramente aggiungerebbe un capitolo alla sua opera sull’evoluzione della specie.

Solo quel grande scienziato, infatti, potrebbe spiegare come certi ’falchi’ della politica del cetrodestra di Frascati, sempre pronti a lanciare sui media e sui siti Internet accuse di inverosimili nefandezze alla giunta Di Tommaso per ogni sampietrino o sacchetto dell’immondizia trovato fuori posto, oggi si siano geneticamente trasformati in ‘colombe’, chiedendo condivisione bipartisan sui contenuti di un piano di riordino della sanità laziale che ha una chiara impronta: quella di distruggere la sanità pubblica a favore delle strutture private "


Ma date via el ciap !


Comincio col dire : IERI al SIT-IN VOI NON C'ERAVATE o eravate talmente defilati da non farvi vedere.. In pratica....avete scritto questa SPARATA e basta !

E per farla breve....finisco invitandovi a visionare la raccolta di foto, filmati ed articoli sulle VOSTRE incapacità di governo, da oltre due anni e passa pubblicate sui BLOG del centrodestra.



Più che di DARWIN per voi ci sarebbe bisogno di uno psicanalista. Solo lui potrà spiegare la VOSTRA incongruenza e la VOSTRA INCOERENZA che in questa pagina brillano di luce propria !

ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI TACERE ! ALMENO QUELLO !


Nuovo filmato, ovvero, politica di " testimonianza "

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_3a_piazzola_di_parcheggio_Ospedale_di_Frascati_1



Dedicato ai QUAQQUARAQQUA'

L'uomo della verosimile immondizia per le strade

1 commento:

  1. Anonimo9.10.10

    Bravo Angelo. Finalmente uno che gliele canta e gliele suona a questi spocchiosi. E' piovuto i giorni scorsi. Ecco perchè escono le lumache. Quando qui a Marino chiusero il nostro PS dov'erano questi Primi Cittadini? Perchè non scesero alla Regione come fanno ora ? Forse perchè sapevano che MARRAZZO era impegnato in altre " pratiche "? Parla Montino ! Capirai, uno che s'è svenato per non far chiudere marino.

    Hai detto bene.....diano via el ciap !

    RispondiElimina