lunedì 8 novembre 2010

Cavaliere mandi TOM in Florida e andiamo " ai materassi ". Ma con un " consigliori " alla bisogna !

Per oltre 20 volte ha pronunciato la parola " LEGALITA' "



Il senso del ridicolo è qualcosa che non appartiene al GENERO del SUGGERITORE IMMOBILIARE TULLIANI se a Perugia ha parlato a bocca piena di legalità. Ma non poteva farlo esprimere ad altri quel concetto ?

Che nel PDL ci sia bisogno della ramazza l'ho scritto e lo ripeto, ma, proprio a voler fare pulizia, il primo ad andare a casa dovrebbe essere proprio il GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI.


A PERUGIA IL " BISCOTTIERE " S'E' MESSO OFF-SHORE ( un'altra volta )!

Potremo forse dimenticare l'esultanza fragorosa delle " frattaglie " alla richiesta di dimissioni di questo governo ? E' stato tuttavia un passaggio provvidenziale, illuminante per miopia quello che ho udito. In un attimo
siamo tornati indietro di 15 anni; abbiamo dimenticato il bipolarismo, il presidenzialismo e tutti i concetti da tempo predicati in CASA-TULLIANOS.

27 Gennaio 2007

Ministri e sottosegretari in quota FLI sottolineano i successi di questo governo.

Li abbiamo sentiti tutti, in televisione, ad ANNO ZERO ,dove ora sono di casa, non hanno negato i successi nella lotta alla criminalità, nella tenuta dei conti pubblici, nella lotta all'evasione, nel sostegno a chi ha perso il lavoro per la crisi economica mondiale, però...........

Quando il " BISCOTTIERE PERUGINO " ha capito che forse il PRINCIPATO ma non il DELFINATO era per lui possibile ha perso la testa. Oddio.....l'aveva persa anche per altro !


POLITICAMENTE IL COGNATO DEL TULLIANI E' IN UN CUL DE SAC

La OLD-POLITICA ha fatto subito quadrato intorno al novello Spartaco. Nei giorni passati lodi a non finire sono salite da Rosy Bindi, da Rutelli, da Bersani, dall'IDV; il nemico del mio nemico è mio amico. Lo SMEMORATO di PERUGIA ha abboccato all'amo ed è giunto, il cespuglio novello, a chiedere le dimissioni del Cavaliere. Baci abbracci ed ovazioni, ma oggi arriva il conto.

" MI VOTI CONTRO " lo incalza il Cavaliere; " E' ORA DI PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI " lo incalzano Donadi Finocchiaro e Bersani !

" E quando !" dico io. Pollice verso anche da Firenze; Matteo Renzi, il nuovo che avanza a sinistra, non ci ha messo che un minuto a colare a picco l'abbraccio COGNATO del TULLINI / OLD-POLITICA SINISTRA !

Che il passaggio sia stato improvvido e dettato da personale ambizione è ormai chiaro; confidando sulla necessaria alleanza con Don Pierfigo ( se non arriva al 4% farebbe la fine di Pecoraro Scanio ) non ha calcolato che su quel partito il CONTE ZIO ha l'ultima parola. E con gli interessi in campo assicurativo ( LE GENERALI ) e nell'immobiliare, il CONTE ZIO è assai prudente. Lo stesso Don Pierfigo, che ha visto le proprie quotazioni in concomitanza salire sul mercato delle vacche, è in attesa che il CAV riesca a far inghiottire il rospo alla LEGA.

Il GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI DOVRA' ASSUMERSI TUTTA LA RESPONSABILITà DI PORTARE IL PAESE ALLE ELEZIONI ANTICIPATE; ELEZIONI, SI BADI BENE, CORALMENTE RITENUTE UNA JATTURA, dopo di che verrà scaricato.

PRESIDENTE NON DEMORDA !

Questo è tempo per andare " AI MATERASSI ". Mandi il buon TOM al sole dei Caraibi e si trovi " un consigliori " alla bisogna !


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Cosa fare in questi frangenti ?

Vendere titoli di stato a piene mani !

Comportamento anti- patriottico ? NO !

AUTODIFESA CONTRO CERTI IMBECILLI CHE GIRANO PER LE CAMERE ! POI LI RICOMPREREMO A PREZZI RIDOTTI.

Nessun commento:

Posta un commento