mercoledì 24 novembre 2010

Cose da non credere.

Predicano bene e razzolano male. Ma quale logica seguono ?




Scrissi tempo fa che LA COERENZA E' MERCE RARA DI QUESTI TEMPI.

C'è da aggiungere che essa, la coerenza, è spesso un fatto soggettivo e pertanto altamente opinabile. Ci sono tuttavia riscontri oggettivi, nello specifico dichiarazioni-comportamenti, che sono in grado di tagliare di netto la testa anche ad un toro.

Quando sento il BOCCHINO, il GRANATA, il BRIGUGLIO ed i loro seguaci parlare di legalità confesso di drizzare le orecchie al massimo. Perchè su tante cose, su tanti principi, su tante situazioni io mi sento di condividerli al 110%.

Quando VERDINI è " sotto botta " della Vigilanza di Banca d'Italia per la sua attività di banchiere nella banchetta di paese, tanto utili ste banchette quanto pericolose se usate per fini personal/politici, bhe.....io non la prenderei alla leggera. Banca d' Italia, passato il medioevo FAZZIANO, è stata e resta un fiore all'occhiello per il nostro paese.

Quando sento che ben 7 mandati di cattura gravano sul capo dell' On. Nicola Cosentino, ci andrei con i piedi di piombo.
La Magistratura nel nostro paese non è cosa da poter prendere per oro colato, ma insomma, uno, due, tre di questi mandati di cattura saranno pure superficiali, o coloured se preferite, ma qualcosa di serio ci sarà pure.

E cosa fanno allora sti signori?

A torto o a ragione, vogliono prendere le distanze dal PDL. Bene...... e a chi si affidano ?




MA STA SEZIONE MONEGASCA DEL FLI RITORNA O NO ALLA CASA MADRE ?



Come disse a suo tempo IL GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI " se risultasse che quella casa è proprietà di mio cognato, non esiterei a dimettermi da PRESIDENTE DELLA CAMERA "



Ancora siamo in attesa ! Nel frattempo il TULLIANO NOVELLO ED I SUOI ADEPTI votano insieme ai comunisti, a Di Pietro e al liquidatore del PD BERSANI !

1 commento:

  1. Anonimo24.11.10

    Ciao Angelo, ormai sono più di 20 giorni che fini come promesso doveva dimettermi, ma l'uomo d'"onore" che c'è in lui non gli e lo permette.
    Ciao juri

    RispondiElimina