lunedì 15 novembre 2010

Pareri discordi sul Pattinaggio on Ice: do spazio a tutti.


UMBA CUTUMBA RUMBA COIUMBA



E te pareva! Manco a Natale possiamo tenere Piazza San Pietro libera da scocciature inutili e improduttive e ironiche.



" Frascati come Cortina ", ‘ce facete ride !


Natale momento d’incontro, di saluti, di auguri, di ritorni, fare due chiacchiere. No, dobbiamo allestire una pista di pattinaggio e per giunta sul ghiaccio che porta solo disturbo, occupazione dei parcheggi, caciara, ma economicamente porta solo danno.

Non pensate sarebbe meglio organizzare stands espositivi per organizzare una esposizione di vini di Frascati con degustazione e vendita, ove si potrebbero vendere qualche migliaio di bottiglie visto il periodo?

L’associazione Frascati Vive e Imprende niente poteva organizzare che una manifestazione che non c’entra niente con l’economia del paese. Sarebbe ora che qualcuno facesse sapere alla “dirigenza” dell’associazione che Frascati è la Città del Vino e non dei “Supermercati”.

Ancora non hanno capito che devono far riaprire piazza del Mercato e via Matteotti?

Capisco che questo potrebbe suscitare le ire del “francese con il coniglio al guinzaglio”, ma non mi pare che l’Asse.re a “ l’Econoloro ” proveniente dalla Confcommercio stia praticando iniziative che possano tutelare le attività distributive del centro di Frascati.

Anche perché non mi pare abbia preso posizione contro i milioni di € che stanno spendendo per la viabilità per “favorire” la mobilità in direzione di “EUROSPIN” . L’associazione dei commercianti “Frascati Vive e Imprende” dovrebbe caldeggiare l’iniziativa di un’esposizione vinicola vista la crisi che accumuna le due catagorie.



UMBA CUTUMBA RUMBA COIUMBA “ANNASSERO” DA UN’ALTRA PARTE



Paolo Pellicciari

Nessun commento:

Posta un commento