lunedì 15 novembre 2010

" A' TELEVISIONE " di F.A.R.E. ALLEANZA nuovamente a Via di S. IGNAZIO dove l'ACEA prende in giro SINDACO e RESIDENTI

Ancora mancanza di acqua, ancora disservizio. Ma non era tutto risolto ?


Eccoci di nuovo in questa periferia abbandonata, eccoci nuovamente con " A' TELEVISIONE " a raccogliere le lamentele dei residenti. L'acqua da quattro giorni si vede e non si vede, come spesso accade per le bollette di pagamento. Solo che, quando arrivano in ritardo ci sta pure la mora !

Qualcuno comincia ad insinuare che l'ACEA possa rifornire a singhiozzo per assistere anche tutte le borgate a valle che sono spuntate come funghi. Non ci sono le prove, ma ove fosse vero, pensate cosa potrebbe accadere una volta partita la edificazione dei mega-mostri a GROTTE PORTELLA " orgogliosamente " votati dagli ambientalisti di FRASCATI A SINISTRA!





Al momento solo alcune certezze : oltre al territorio, menti raffinate hanno svenduto anche le falde acquifere avendone in contropartita carriere politiche, disservizi per la cittadinanza e lamentele dei residenti.

COMPLIMENTI !

Nei filmati lo stato dell'arte e l' incazzatura dei residenti.

Per visionarli, copiare la singola stringa ed impostare la ricerca su internet


http://www.youreporter.it/video_frascati_Via_Valle_di_S_Ignazio_di_nuovo_a_secco_1


http://www.youreporter.it/video_Frascati_Via_Valle_di_S_Ignazio_1

1 commento:

  1. Anonimo16.11.10

    Disservizi ad oltranza e destinati a crescere perché non si fa nulla per risolverli. Ad esempio la differenziata diventa ogni giorno di più un problema incancrenito. Sempre di più i comuni limitrofi scasricano i loro rifiuti a Frascati perché Frascati da circa 2 o 3 anni, correggetemi se sbaglio, è ferma ad una raccolta effettuata ( si fa per dire) soltanto al centro dando modo a chiunque di scaricare i rifiuti presso tutte le periferie di Frascati e non solo. Ciuccoli interrogato risponde che ha fatto sopralluoghi! Assessore ma dopo 3 anni ancora fa sopralluoghi? E quando pensa di risolvere il problema? Magari quando avrà finito in qualche modo il suo mandato e lascerà il nostro paese in situazioni non disastrose ma disperate! Abbiate un minimo di rispetto per la popolazione e ALMENO ASCOLTATE LE PROPOSTE CHE VENGONO AVANZATE! Ma il vostro senso di onnipotenza è tale che : Noi siamo noi e gli altri... come diceva il grande Alberto Sordi. Recuperate almeno un po' di coscienza sociale e amore per questo paese!

    RispondiElimina