martedì 21 dicembre 2010

Berlusconi pensa ad una nuova sigla per il partito novello. Risponde il Cognato del TULLIANI : resterò a MONTECARLO fino al termine della legislatura


Scusate il refuso...... " Resterò a Montecitorio fino alla fine della legislatura "

Crea grossi problemi l'ultima dichiarazione del PRESIDENTE NAPOLITANO. Se uno più uno fa due, l'accoppiata NAPOLITANO/BERTONE ha " cucinato " a dovere il PIERFERDY.

Il TERZO POLO potrebbe esser morto prima d'essere nato !

Ma c'è altro, oggi, che inguaia il GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI : Il " CASO CALIPARI " chiama pesantemente in campo il MINISTRO DEGLI ESTERI dell'epoca.

La MAGISTRATURA ROMANA ha fatto subito sapere di " non aver ricevuto pressioni " nella vicenda. Strano ! Si fanno pressioni sulla QUESTURA per la nipote asserita di Mubarak e non si fanno pressioni per quell'evento ? !

Le " malelingue " picchiano duro sull'argomento : " Bhè.....dove s'è visto che uno accusato di truffa non venga neppure audito dai magistrati inquirenti ? dove s'è mai visto che non venga audito neppure il cognatino? Dove s'è vista l'apertura di una indagine e la contestuale chiusura nel giro di 24 ore ? "

Messa così la dichiarazione di fonte magistrale non richiesta " nessuna interferenza ricevuta " suona come una "excusatio non petita, accusatio manifesta " !

E' quindi questa la sponda cui mira il COGNATO del TULLIANI per raccapezzare qualche voterello che possa frenare l'emorragia nel suo ex-campo ?

E che ci sia del vero in questo argomentare è di facile lettura; basti osservare il movimento scomposto dell' ITALIA DEI VALORI. Di Pietro sta perdendo pezzi in ogni dove. Abbandonato da due DEPUTATI in Parlamento, perde pezzi anche nelle realtà locali.




Ecco dunque la necessità di tornare sotto i riflettori; ecco dunque il pressing nei confronti di un BERSANI sempre più ossessionato dal NUOVO CHE AVANZA, anche se con difficoltà, nel PD in LIQUIDAZIONE COATTA ELETTORALE.

Non finisce qui. Prossimamente ne vedremo delle belle !

Nessun commento:

Posta un commento