giovedì 23 dicembre 2010

BUON NATALE AI MINISTRI " TROMBATI " !


IL SOLO IN SELLA E' RIMASTO LUI. IL GRANDE CONDOTTIERO, IL COGNATO DEL TULLIANI !

Ha sbagliato anche l'ultima mossa, l'ennesima previsione.

Come ha ben rappresentato l'On. Corsaro..........

«Qualunque cosa succeda noi saremo all'opposizione» - lo ha detto ieri in televisione - «ma saremo un'opposizione di centrodestra».

Troppo lunga è la lista delle conversioni sospette. Lei, Presidente Fini - e la conosco da tanto tempo - è passato da Le Pen a Rutelli, dal più grande statista del secolo al male assoluto, è passato dall'etica delle responsabilità alla rivalutazione del Sessantotto, è passato dalla lotta alla droga agli spinelli fumati in Giamaica, dai gay che non possono insegnare alle famiglie omosessuali, dalla legge Bossi-Fini al voto agli immigrati, dal presidenzialismo all'abolizione del premio di maggioranza, dalla battaglia per il merito alla scalata sui tetti delle università: già, a proposito, Presidente Fini, lei è passato da Tatarella a Granata.

Adesso mettiamoci anche questa " strambata " a 180°, ad una settimana dall'ultima scornata, che segue tutte le previsioni errate degli ultimi 5 anni.



Così, all'ennesimo giro della DANZA dei DERVISCI...................





......inebriato dalla sua sfrenata ambizione, IL GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI STA PER ANDARE AL TAPPETO.

Mangiateci su del panettone e tanto torrone alla cioccolata per rifarvi la bocca.


Alla fine della danza....voi MINISTRI TROMBATI e LUI ancora in sella e con la MAISON a MONTECARLO !

Nessun commento:

Posta un commento