martedì 7 dicembre 2010

Guasto illuminazione Cocciano : tutta la verità raccontata da " un esperto"


Ciao Angelo
Finalmente sono riuscito a sapere la verità sul guasto verificatosi a Cocciano e per il quale 1000 persone sono state tenute al buio per 14 giorni (buio totale perchè da noi non ci sono vetrine illuminate).
Come avevo ipotizzato, le presunte fandonie che la Manutencom ha propinato ai cittadini che segnalavano il disservizio, si sono confermate tali. NESSUN GUASTO era presente sulla linea (e non un guasto irriparabile) ma soltanto mancanza di energia elettrica. Era soltanto necessario che un tecnico (anche il più umile degli operai) veniva sul posto, constatava la mancanza di elettricità, avvertiva il pronto intervento ENEL e tutto era risolto nel giro di max 2 ore.
Ora mi chiedo: è mai possibile che all'inefficenza della Manutencom faccia seguito anche il falso degli addetti alla ricezione guasti? E' giusto che questi Signori (?) si possano permettere senza subire conseguenze di prendere per i fondelli sia i contribuenti, sia il cliente Comune di Frascati?
Per tua informativa, posso dirti più precisamente che soltanto dopo 14 gg. sono venuti a vedere, hanno chiamato il pronto intervento ENEL che (e qui sta l'efficacia) sono intervenuti dopo circa 1,5 ora sostituendo il misuratore bruciato ed ecco qua.
Credo che il servizio manutenzioni del Comune avrebbe sicuramente risolto il problema senza creare tutta sta caciarata.
Un caro saluto
Sergio

Queste le testimonianze de " A' TELEVISIONE "

http://www.youreporter.it/video_La_Cocciano_del_BUONGOVERNO_1

http://www.youreporter.it/video_sempre_Cocciano_By_Night_1

Nessun commento:

Posta un commento