mercoledì 1 dicembre 2010

La GIUNTA DI TOMMASO e le bugie dalle gambe corte


Questo scriveva FRASCATI a SINISTRA sul suo sito ufficiale


2009
Scritto da Massimo Marciano il 3 agosto 2010
L’avanzo di amministrazione è di oltre tre milioni e mezzo, ridotti i residui attivi e passivi.

La Giunta Municipale
Martedì 3 agosto 2010 – Anche per il 2009, come negli ultimi anni, il bilancio del Comune di Frascati si chiude con un avanzo di amministrazione, che per l’anno scorso supera i tre milioni e mezzo di euro. In aumento, rispetto al 2008, sia la spesa corrente (+ 1,3%) sia quella per investimenti (+ 42,4%) sostenute nel 2009, in media, per ogni abitante.

Sono i dati che emergono dallo schema di conto consuntivo approvato questa mattina dalla Giunta municipale. 
Il bilancio comunale, quindi, si conferma solido anche per il 2009. L’avanzo di amministrazione potrà, infatti, essere destinato a nuovi investimenti.


Ha loro risposto IL SOLE 24 ORE, smascherando la bischerata !

" Una cosa che non è vera come posso definirla, quale termine debbo usare per rendere l'idea ? " Questo si chiedeva e chiedeva all'aula consigliare il Cons. Sandro D'Orazio martedi 30 Novembre nel mezzo del Consiglio Comunale.

Se la chiami " menzogna " potrebbe urtarsi qualche anima pia. E allora come definire un bilancio dichiarato solido che il primo QUOTIDIANO FINANZIARIO d' ITALIA cataloga fra quelli a rischio di dissesto ?



VENDERE VENDERE VENDERE !

Ecco perchè per turare le falle del DUCEnnio s'è messo mano alla svendita dell'argenteria accumulata da amministratori capaci lungo l'arco di qualche centinaio di anni.

Ma ancora non ammetterlo equivale a pura follia.

E che dire del debito verso il GAIA pari a circa 10 mensilità ?

E che dire della voce secondo la quale 13a e stipendi dei dipendenti GAIA sarebbero a rischio ?

E che dire dell'affermazione fatta in aula dal consigliere CARBONI...... " i revisori dei conti ancora attendono d'essere pagati ".

IL BUONSENSO DICE : ANDATE A CASA.....RIMETTETE IL MANDATO CHE UN ELETTORATO DISTRATTO VIA HA IMPROVVIDAMENTE CONSEGNATO ! UNA VOLTA TANTO SIATE UOMINI.

SE QUESTO E' " IL BUONGOVERNO DEL MESSERE ".....DIO CE NE SCAMPI E LIBERI !


IL FILMATO 

Nessun commento:

Posta un commento