venerdì 17 dicembre 2010

La MAGISTRATURA può offenderci. Noi alla MAGISTRATURA no.

In TEORIA le ISTITUZIONI meritano rispetto a prescindere.

Il pestaggio di un finanziere

Dico IN TEORIA perchè la storia ci dice che sono stati decapitati i RE e sono stati abbattuti i GOVERNI.

E' risibile pertanto il commento del Presidente del sindacato magistrale.


Roma, 16 dic. (Adnkronos) – “Non possiamo che ribadire che sono legittime le critiche ai provvedimenti della magistratura, non lo sono invece gli insulti nei confronti dei giudici e dell’istituzione”. Cosi’ il presidente dell’Associazione nazionale magistrati, Luca Palamara, al suo arrivo a un convegno sui temi della giustizia a Roma, parlando con i giornalisti commenta le critiche rivolte dal sindaco della capitale, Gianni Alemanno, per le scarcerazioni dei giovani fermati a seguito degli scontri del 14 dicembre a Roma.

Sarebbe più opportuno dire che, ab-origine, le ISTITUZIONI meritano il rispetto che poi giornalmente debbono conservare in base al loro operato.

Rimettere in libertà dopo appena 24 ore gli artefici di quella gazzarra criminale equivale a dire che la Rosina Russo Iervolino meriti rispetto perchè è SINDACO, a prescindere dalla "mmunnezze" che lascia accumulare per le strade di Napoli.

Dovremmo quindi RISPETTARE una istituzione che degrada il proprio paese ? Dovremmo quindi avere RISPETTO per un amministratore che degrada il patrimonio a lui affidato ?
Dovremmo dunque RISPETTARE chi scialacqua il denaro del contribuente soltanto perchè, magari indegnamente, ha un pennacchio sulla testa?

Dovremmo quindi RISPETTARE chi , abusando della carica istituzionale privata ricoperta, s'impossessa per interessi personali di un immobile appartenente ad una comunità ?

Ha cambiato nuovamente idea. Ora fa il POLO della NAZIONE

GIAMMAI !


Ieri rimettendo in circolazione quei delinquenti, l'altro ieri aprendo e chiudendo nel giro di 24 ore una indagine, tempo fa..... lasciando nell'aere un processo per truffa alle istituzioni pubbliche, la solita ISTITUZIONE ROMANA ha dato ripetuti schiaffi alla NAZIONE.

Come sempre, LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, in TEORIA !

In PRATICA, come diceva ANDREOTTI, quella scritta campeggia alle spalle dei MAGISTRATI, che se la cantano e se la suonano a loro piacimento.

Di siffatta magistratura non sappiamo cosa farcene !



P.S. A giorni ci lascia il 2010. Con lui ci lasciano 240.000 processi circa per scadenza dei termini. 240.000 cittadini, 240.000 nuclei familiari non avranno giustizia! Non è IL PROCESSO BREVE, è la lentezza e l'incapacità della macchina giudiziaria, quella stessa che reclama rispetto.

VUOI VEDERE CHE LA COLPA SARA' ALLA FINE LA MIA ?

1 commento:

  1. Anonimo17.12.10

    Faccio una proposta. Invece di spendere soldi per acquistare le attrezzature antisommossa delle Forze dell'ordine, comprare costosissime auto per gli stessi scopi, impiegare centinaia di lavoratori con la divisa per proteggere le istituzioni, acquistiamo petali di rosa da spargere su tappeti rossi con pochi addetti in smoking, al fine di accompagnare persone rispettabili a distruggere quello che vogliono e menare chi non la pensa come loro. E' ORA DI FINIRLA!!!! Alemanno ha ragione. Chi distrugge e offende le istituzioni è tollerato, i Poliziotti che fanno il proprio dovere, vengono indagati e forse anche puniti per aver difeso la legalità e la democrazia. Ecco in mano a chi dovrebbe finire l'Italia.

    RispondiElimina