mercoledì 26 gennaio 2011

Alleluja ! Habemus sub-commisari novelli !


Rispondendo all'imperativa indicazione del Coordinatore Provinciale del PDL, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, il Commissario del PDL a Frascati MARCO BATTISTONI ha proceduto all'indicazione dei nuovi sub-commissari.
La nomina, come ormai noto, è caduta sull'ex Presidente del locale Circolo AN IGINO MANCINI( con funzione di Vicario ) e su MARCO BOLDRINI con delega alla Sanità !

Si compie, finalmente, quella ricomposizione d'intenti delle varie correnti interne.

Determinanti al riguardo sia la convergenza della componente IGINO MANCINI con la componente MARIO GORI, fino a poco tempo fa inimmaginabile, sia l'illuminante soluzione per la costituzione di un POTENTE DIRETTIVO suggerita dal consigliere SIMONE CARBONI.

Sorretti dai nuovi incredibili valori, ogni obbiettivo è possibile !

Ora il PDL tuscolano è nuovamente in buone mani. Con l'esperienza dei condottieri di tante vittorie, sono certo si avvierà verso valori di consenso mai raggiunti prima d'ora !

E poichè il RINNOVAMENTO è nel DNA del PDL, voglio dare un piccolissimo personale contributo.

" F.A.R.E. ALLEANZA " MOVIMENTO PER IL RINNOVAMENTO non farà mancare il suo apporto.

4 commenti:

  1. Giuliana26.1.11

    Il NUOVO che avanza !

    RispondiElimina
  2. Anonimo26.1.11

    Angelì,

    ha scelto Pelè e Maradona.

    Luciano

    RispondiElimina
  3. Anonimo26.1.11

    il nuovo che avanza ...o il vecchiume che rientra ....questi escono dalla porta e ritornano dal portone ...il caro lollobrigida dara' spiegazioni dopo la 2 disfatta del pdl ...e stavolta voglio sentire la sua voce ...vado a roma direttamente a sentirla nn deve mettere piede a frascati .anna

    RispondiElimina
  4. GIULIANA26.1.11

    Signora Anna, condivido in pieno i suoi commenti anche se non so chi sia questo signor Lollobrigida. Da quello che ho letto tuttavia, unito a quel po di fatti politici di Frascati che conosco, debbo desumere che chi prende decisoni in alto non conosca affatto la realtà locale e le capacità in campo, visto il passato

    RispondiElimina