lunedì 31 gennaio 2011

Crisi del PD a Frascati. 'A TELEVISIONE di FARE ALLEANZA è andata direttamente alla fonte. Prima parte dell'intervista a MESSER PEDUTO.



Accreditato come possibile CANDIDATO SINDACO NOVELLO nella successione a DI TOMMASO, MESSER PEDUTO prende in esame le voci sui forti contrasti all'interno del PD.

Secondo articoli di stampa e voci di piazza, il Capogruppo in consiglio comunale delPD locale, Franco Posa, messo in disarmo per via dei problemi DUCEnnali emergenti, starebbe tentando di risalire la china. E' per questo che chiede per un suo uomo un assessorato. Vittima sacrificale sarebbe l' Assessore alla Cultura DANDA TAVANI, peraltro molto attiva in mostre, convegni ed attività nelle scuole.

VECCHIA POLITICA IN MANOVRA.

Nulla che possa interessare la vita del cittadino, sempre più affogato nella sporcizia stradale al centro, nell'incuria in periferia.

" Quello che il Sindaco fa è benfatto " risponde il MESSERE.

E la crisi nel PD ? " SONO CHIACCHIERE ! "

Allegri cittadini......... TUTTO VA BENE MADAMA LA MARCHESA !

PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA

2 commenti:

  1. Anonimo31.1.11

    ma quante marchese hanno???vanno sempre bene ...ma i conti??? anna

    RispondiElimina
  2. Anonimo31.1.11

    Ancora lui? Non capisco perché un assessore come Danda Tavani dovrebbe essere sacrificata ai " piani strategici" del Cons. Posa;ancora una volta dovrebbe essere sacrificata una donna anche se preparata, esperta,considerata la sua militanza politica, per gli scopi personali di un consigliere. Ma non era la sinistra che valorizza le sue donne? Certo se lo fa in questa maniera, usandole finché sono utili, scaricandole appena si presenta una buona occasione personale, preferisco personalmente non far parte delle donne del PD. No, grazie.
    Adriana

    RispondiElimina