mercoledì 9 febbraio 2011

I CACICCHI SONO IN DISGRAZIA ! Adriana è pro Danda Tavani


Ancora lui?
31.1.2011 Non capisco perché un assessore come Danda Tavani dovrebbe essere sacrificata ai " piani strategici" del Cons. Posa; ancora una volta dovrebbe essere sacrificata una donna anche se preparata, esperta,considerata la sua militanza politica, per gli scopi personali di un consigliere. Ma non era la sinistra che valorizzava le sue donne? Certo se lo fa in questa maniera, usandole finché sono utili, scaricandole appena si presenta una buona occasione personale, preferisco personalmente non far parte delle donne del PD.

No, grazie.

Adriana

21 commenti:

  1. Guglielmo Corazza1.2.11

    Danda Tavani DONNA Di CULTURA espressione da anni della sua fede politica che le fa onore.
    Spero che qualcuno abbia un minimo di coerenza e capisca che non è un elemento che si usa e si getta. Danda hai tutta la mia solidarietà per quello che possa contare.
    Guglielmo Corazza

    RispondiElimina
  2. Anonimo1.2.11

    Cose turche. Su Il Corriere Tuscolano ho letto che era " poco deferente " ! E' assurdo ! Ma davvero si sente imperatore ?

    Paola

    RispondiElimina
  3. Anonimo1.2.11

    ma forse si sono sbagliati nn volevano sostituirla.... è una vita che sta al comune ,forse spostarla con un altro compito? certo di questi tempi mai dire mai ...ma franco posa e danda sono molto amici o no?ANNA

    RispondiElimina
  4. Anonimo1.2.11

    Bella questa " considerazione " dell'Assessore Tavani che ho tratto dall'intervista concessa a Il MAMILIO :

    Danda Tavani si lascia ad una articolata considerazione. “Non dobbiamo mai dimenticare che siamo in democrazia anche se ci sono delle evidenti ansie di potere, di cui è pregna la nostra cultura anche a livello nazionale, che spingono ad atti predatori immotivati. Atti che spetta alla democrazia limitare, governare e gestire anche per ricondurre il tutto nell’ambito dell’etica politica che rispetti pubblico e privati. Atti predatori – insiste – che spesso tendono a soddisfare soltanto ansie particolari, personali. Ed anche in politica c’è il valore dell’amicizia. Bisogna inoltre fare attenzione perché queste ‘ansie’ possono venire da più parti, da dove meno te le aspetti prescindendo da ogni qualsiasi ragione politica. In questo caso si rischia inoltre l’inefficienza amministrativa, mettendo anche a rischio la tenuta della coalizione di governo cittadino”.

    Caro Angelo, oltre al DUCEnnio ora avrai un nuovo termine: I PREDATORI !

    Semprechè non sia stato " brevettato " dall'assessore Tavani, sull'esempio di quel SINDACO che brevetto' il marchio FESTIVAL DELLE VILLE TUSCOLANE......mi sembra o qualcosa di simile. Con tutto quello che ne viene quando il marchio viene utilizzato.

    BEATRICE che non te lo manda a dì ma te lo dice

    RispondiElimina
  5. Anonimo1.2.11

    Sono sicura che la defenestrazione dell'assessore Danda Tavani non ci sarà; se così fosse tutta la sinistra si declassificherebbe mostrando quale sia in effetti il ruolo che intende far ricoprire alle donne che militano in quell'area politica.Silurare Danda Tavani senza nessun motivo valido se non quello degli interessi personali, non pù di partito nè tanto meno della comunità,è un atto indegno di cui devono rendere conto a tutte le donne che fanno parte di quello schieramento.E' ora di dire basta a quanti usano le donne come fossero dei fazzoletti usa e getta: Donne ribellatevi, per numero di voti potete cambiare del tutto le carte in tavola!

    Carla

    RispondiElimina
  6. Anonimo2.2.11

    Io sto con Danda. E' l'unica rappresentante femminile in consiglio comunale oltrechè una valida e competente risorsa. Franco Posa pensi ai problemi che ha, che non sono di poco conto. Anzi, se si dimettese lui sarebbe meglio per tutto il PD. Danda non mollare !

    Gianna.

    RispondiElimina
  7. Anonimo4.2.11

    Aggiungi che se si gimettesse sarebbe meglio per tutta Frascati visto cosa ha lasciato di eredità al poro Stefano.

    RispondiElimina
  8. Anonimo4.2.11

    Franco Posa è il solito prepotente. Forse non ha capito che il partito non lo segue più. Si, se si dimettesse farebbe un gran favore a tutti.

    Gianna

    RispondiElimina
  9. Anonimo4.2.11

    L'amico der giaguaro e quanno se ne và figurete deve fini certe cosette del'amichetti sua.

    RispondiElimina
  10. Anonimo4.2.11

    Danda non mollare ! Sei tutte noi.

    Anna Rita

    RispondiElimina
  11. Anonimo4.2.11

    Mi aggiungo al coro : giù le mani dalle donne del PD.

    Dopo tutto il lavoro svolto, questo sarebbe il ringraziamento del DUCE

    Luciana

    RispondiElimina
  12. Anonimo5.2.11

    Danda sei tutte noi ! Affonda il piccoletto.

    Siamo in cinque.

    RispondiElimina
  13. Anonimo5.2.11

    Anzi il DUCETTO.


    Sempre in cinque, tutte in coro.

    RispondiElimina
  14. Anonimo5.2.11

    Io sta Danda non la conosco, se non di vista.

    Ma il bassotto non lo reggo.

    W Danda.

    Rigoletto

    RispondiElimina
  15. Rosy6.2.11

    Leggo che martedi ci sarà un confronto nel PD. I vertici provinciali e regionali ancora una volta intervengono per sistemare le cose in casa nostra ? Con quale diritto ?
    Quanti voti hanno LORO a Frascati ? Chi li ha visti a Frascati aldifuori del periodo elettorale? E allora, cosa vogliono ora questi signori ? Chi li ha chiamati ?

    RispondiElimina
  16. Anonimo6.2.11

    Largo ai giovani, sento sempre dire. Ma vedo con dispiacere che poi sono sempre le solite facce a gestire.
    Il mio voto lo rivedrete col cavolo. stavolta voto per Pannella, e se non c'è la lista Pannella me ne staro a casa.

    Federico

    RispondiElimina
  17. Anonimo6.2.11

    Franco Posa "feudatario frascatano" ha Regalato il patrimonio miglionario ai suoi "compari" Con la sua sindacatura ha "distrutto" Frascati ha tagliato gli alberi, le bellezze architettoniche cascano a pezzi Pensate che nonostante tutto non gli hanno dato nemmeno il posto da Consigliere Reggionale. Ergo non gode la stima del sistema politico del suo partito.In barba al codice etico vuole ritornare a fare il sindaco. Ci dobbiamo domandare: se Franco Posa non gode la fiducia dei vertici del suo partito perchè noi cittadini lo dobbiamo riavere come sindaco? Evitiamo di fargli fare la "scarpetta"

    RispondiElimina
  18. Anonimo7.2.11

    Lasciamo il DUCETTO senz'acqua !

    Lory

    RispondiElimina
  19. Anonimo7.2.11

    Danda defenestrata da Posa che ,con Alfabeti Futuri, andrà da Cacciani a parlare di lotta alla criminalità. E' proprio il caso di dire : al peggio e al ridicolo non c'è mai fine!

    In Francia invece usano altri termini, ovvero, TIENE LA FACCIA COME UN.....MULO !

    Barbara

    RispondiElimina
  20. Anonimo11.2.11

    Personalmente mi lega all'assessore Danda Tavani un antico legame di amicizia famigliare che non posso e non voglio rinnegare anche se abbiamo una visone della politica evidentemente diversa; a questo aggiungo un forte senso di stima per la sua professionalità e coerenza, merce molto rara di questi tempi.Mi rattrista che ancora oggi, e come sempre,chi venga sacrificato al sacro fuoco dei piani strategici personali di qualcuno, sia ancora una donna. A destra e a sinistra sembra proprio che noi donne dobbiamo sempre riempire un posto da svuotare quando fa comodo al SIGNORE di turno; che non mi venissero a raccontare più che la sinistra ha stima e considerazione diversa dalla destra nei confronti delle donne: é una favola che ha fatto il suo tempo e mi auguro che l'universo famminile ne prenda finalmente coscienza.L'augurio per Danda è di non diventare la vittima sacrificale per i piani"politici" di qualche signorotto che non avendo più credito nei paini alti della politica romana cerca di ripartire da quella locale mettendo di nuovo a rischio quello che è il futuro del nostro bel paese; d'altra parte di guai ne ha già combinati!
    Virginia

    RispondiElimina
  21. Luciano25.2.11

    Frankino sta esagerando. Sai che bello se a marzo lo rinviano a giudizio !

    RispondiElimina