giovedì 27 gennaio 2011

ISPETTORI AMBIENTALI CICLOTRASPORTATI : L'ARMA SEGRETA MESSA IN CAMPO DALL'ASSESSORE ALL'AMBIENTE


COME FOLGORE DAL CIELO, COME NEMBO DI TEMPESTA

Rapidi ed invisibili, piombano in MODERATO silenzio nelle vie del centro storico. Si gettano fulminei sull'incauto insorgente che riempie di MMUNNEZZE le vie del centro.




Armati di videocamera fissano le immagini dei luoghi; i colpevoli non hanno scampo !

Contano i pochi addetti ( oggi 2 ) alla pulizia delle strade e riportano direttamente, via e-mail, rilievi ed infrazioni all'Assessore e alla Giunta.

Sono i CIUCCOLI'S SHERIFFS, gli ISPETTORI AMBIENTALI CICLOTRASPORTATI l' ARMA TOTALE messa in campo dall'ASSESSORE all'AMBIENTE per questi suoi ultimi mesi di mandato.

Il filmato

http://www.youreporter.it/video_Ispettori_ambientali_ciclisti_d_assalto_1

4 commenti:

  1. Marcello27.1.11

    Ottima iniziativa. Da tempo sostenevo che i Vigili dovessero essere dotati di mezzi mobili agili. Biciclette e motorini.

    RispondiElimina
  2. Anonimo27.1.11

    angelo ma è una burla ...o questo si è fumato l'ultimo pezzo di cervello?

    RispondiElimina
  3. Una domanda a te che hai qualche informazione più di me:
    < il sndaco di Bari ha usufruito degli aiuti dei cittadini pubblicando le foto dei dipendenti della società che si interessa della raccolta dei rifiuti, a quando si procederà a Frascati? Basterebbe andare in giro per i bar verso laree 6-7 del mattino, c'è parecchio materiale da girare. E cosa diciamo dei vigli urbani? La domenica mattina a che ora iniziano il lavoro?

    RispondiElimina
  4. Anonimo30.1.11

    Per tutti voi...Di foto "io" ne ho fatte tante...girate a chi di dovere...ma nulla è cambiato...anche perchè alcuni esercizi commerciali, sono gestiti propio dai nostri cari...o amici di...

    RispondiElimina