venerdì 25 febbraio 2011

ALLA REGIONE LAZIO TODOS CABALLEROS ! RENATA SVEGLIATI

Ma non s'era detto di tagliare i costi ?




Cara Presidente della Regione Lazio Renata Polverini,

leggo con sgomento che altre quattro commissioni novelle andranno ad aggiungersi alle 16 già in essere.

Per carità, se ne facciano anche 30 di commissioni o 40 se occorre, ma non sul libro paga di noi contribuenti.

Leggo, e la prego di smentire se sbaglio, che il nuovo STATUS comporterebbe per i CACICCHI NOVELLI un plus netto di 900 euro mensili per il Presidente e 600 euro netti mensili per i due vice-presidente. Oltre ad auto-blu, segretarie, uffici e ammennicoli vari. Diceva Totò che la somma fa il totale : 5 milioni annui costerebbe questa innovazione.

Scusi Presidente Polverini, ma invece di buttare così i nostri soldi, perchè non ci mette a norma l'Ospedale di Frascati ?

Non mi dica, La prego, che nel caso del nosocomio tuscolano si tratta di razionalizzare perchè, se di raziocinio si parla, non vedo cosa ci azzecchi che la Regione Lazio abbia 20 commissioni mentre la Regione Lombardia ne ha solo 8.

E non ce lo vengano a dire le componenti politiche della Regione Lazio, perchè vista la votazione, 45 favorevoli e 2 contrari, questa è una votazione deca-partisan !

Siamo seri On.le Presidente ! Ne faccia pure 50 di commissioni, ma a costo ZERO.

Chè già i 10.000 euro netti al mese che gli eletti percepiscono a me pare una bestemmia.

Ma se c'è qualche imprecisione, intervenga pure in correzione.

Angelo Cristofanelli

4 commenti:

  1. Il problema dell'ospedale di Frascati riguarda si la Polverini, ma anche il menefreghismo del Sindaco, della Giunta,e dei Consiglieri Comunali. Non hanno voluto prendere nessuna iniziativa a difesa del nostro nosocomio. Ho fornito tutti gli atti che dimostrano la prprietà privata della struttura, che può essere venduta in qualunque momento, o ancor peggio pignorata. Tutto questo con il complice silenzio della stampa locale che tace su un argomento cosi importante per la cittadinanza.
    A atto forte si risponde con atto forte. Ho consigliato di produrre una mozione di "esproprio" da parte del Consiglio Comunale. a dire il vero Privitera ha presentato una mozione in tal senso, ma dopo una disquisizione dialettica l'ha ritirata con l'impegno di apprvarne una concordata. Ancora stiamo aspettando. Ho anche scritto una lettera aperta al Sindaco publicata anche nel tuo bolg, ma tutto viaggia ad incefalogramma piatto. Nulla esclude che il silenzio sia voluto. Ho letto che in un incontro che i Consiglieri reggionali Ponzo, Astorre ed un altro perorare la realizzazine de U SPIDALONE di Cecchina aprendo uno scenario sanitario centralista in barba alle esigienze dei cittadini.Da quiforse il silenzio della nostra classe politica. E' il caso di dire "tutti" d'accordo. A questo punto è inevitabile ausoicare la ROTTAMAZIONE di questa classe politica che pensa solo ai "cavoli" loro.

    RispondiElimina
  2. Angelo25.2.11

    Io sono certo che la tua presenza al prossimo consiglio comunale servirà ad ammonirli su questo problema. Perchè il pastore che tiene al suo gregge lo controlla con il proprio occhio e non lo lascia nelle mani del pastorello di turno o addirittura incustodito !

    RispondiElimina
  3. Chi sarebbe il "Pastore"? Già ne abbiamo avuto uno che cià distrutto.

    RispondiElimina
  4. Anonimo26.2.11

    Magna tu che magno io.

    Ci diranno che le Commissioni servono, tanto è vero che erano tutti d'accordo.

    Che brava la Polverini che dice di tagliare i costi.

    RispondiElimina