giovedì 17 febbraio 2011

Ieri, a Capocroce, Alessandro Adotti è partito in contropiede !



Mentre il PD è preso dal valzer delle poltrone ed il PDL dal Festival dei pennacchi direttivi, Ale prende tutti in contropiede e lancia la sua proposta.

Vada come vada in futuro, le onde del sasso lanciato ieri da Alessandro Adotti e Anna Maria Pacifici nello stagno della politica frascatana potrebbero andare lontano.

Purtroppo, per ragioni tecniche, i numerosi filmati dell'evento privano gli interventi di quella sequenza indispensabile per comprendere la portata degli stessi.

Sempre per ragioni tecniche, le due memory-card erano esaurite, non è stato possibile riportare l'intervento dell'arc. Buccione, già assessore della prima GIUNTA POSA. Buccione ha narrato la storia istruttiva del parcheggio multipiano alla Stazione di Frascati. Ovvero le logiche CACICCALI sottese al governo cittadino. Quel parcheggio multipiano bocciato nel 2003 ed oggi riproposto dal Sindaco Di Tommaso che forse sente odere di elezioni anticipate.


Ma non mancheranno il filmati sull'intervento di un applauditissimo Guglielmo Corazza, che tanta stima ha ricevuto su questo blog.

Sta di fatto che il 16 febbraio 2011 segnerà, a mio modesto avviso, il crinale che dividerà IL VECCHIO TEMPO della politica frascatana dal NUOVO TEMPO.

Nell'accorato intervento di Anna Maria Pacifici le ragioni di una mutazione profonda ormai non più procrastinabile.

A LEI la mia stima, ma anche la mia raccomandazione : per una logica coerenza con quanto sostenuto, mediti sull'annuncio di essere al suo ultimo mandato.

Se ieri è forse suonata la campana per i CACICCHI NOSTRANI, il campo non può essere abbandonato !

Nei giorni a venire, e compatibilmente con i resoconti sull'odierno consiglio comunale che si annuncia interessantissimo, verranno rilasciati i numerosi brani filmati ed i commenti sull'incontro di ieri.

Nessun commento:

Posta un commento