lunedì 28 febbraio 2011

Il PD del MESSERE fa muro contro POSA. Ma non erano tutte chiacchiere ?




" DURA PRESA DI POSIZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO "

Titola così il MAMILIO.IT commentando l'esternazione ricevuta dalla Sezione del PD di Frascati.






Ma allora non erano " tutte chiacchiere della stampa" come sostenava MESSER PEDUTO !

Ed il braccio di ferro irrita il SINDACO DI TOMMASO sempre alle prese con il CONGELATORE di GIUNTA.




Secondo un " insider " stiamo assistendo ad una guerra non più silenziosa che somiglia assai al film sulla macchina del tempo, che si guasta dopo aver spedito nel passato gli scienziati. Il SINDACO ha congelato gli assessori ed ora ...... l'apparecchio s'è rotto.

Intanto GLI EQUILIBRI DI COALIZIONE , CHE AI CITTADINI DI FRASCATI POSSONO FREGAR DI MENO, prevalgono sui PROBLEMI DELLA CITTA'!


ALLA FACCIA DELL'AMORE PER FRASCATI ! 


MA NON VI SEMBRA DI PRENDERE IN GIRO I FRASCATANI ?

5 commenti:

  1. Uno del PD molto incazzato28.2.11

    La realtà va letta così.
    Franco Posa, ormai solo per sua personale convenienza, sta cercando di spaccare il PD per poi dimostrare che solo LUI è in grado di ricostruire consenso. Peccato dimentichi che ha ormai contro la quasi totalita del partito locale e delle strutture Provinciali e Regionali. Io non mi stupirei del suo salto della quaglia in SEL. Li troverebbe la sua prateria visti i bamboccioni che girano a Frascati. E prima lo fa, meglio è per tutti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo28.2.11

    Franco Posa ha creato da solo un impero. Tutta la gente che ha tirato su non valeva e non vale nulla! Sono solo degli ingrati traditori! Il tempo li punirà senza dubbio. A questo punto meglio votare la destra dove almeno ci sono i giovani.
    Alfredo

    RispondiElimina
  3. Anonimo28.2.11

    Un impero ? Ma lo sai cos'è un impero ?
    E allora un Lavagnini, un Micara, un Campilli che hanno creato ? Ma questo è un guitto di campagna senza arte ne parte. Nel 99 era praticamente ZERO. Adesso a 10.000 euro al mese sarà un signorello. Ma gli sport che pratica costano !

    Dany

    RispondiElimina
  4. Gianni1.3.11

    Secondo me la situazione a Frascati è tragica, ma non è ancora grave. Quando sarà grave questi due li prenderete a pere e pommidori in faccia. In undici anni hanno reso Frascati un cesso di paese.

    RispondiElimina
  5. Anonimo2.3.11

    Co quale faccia si presenta il Sig. Posa difronte ai cittadini? Ha "regalato il patrimonio immobiliare di Frascati alle sue "comparanze" creando un danno economico ai cittadini di qualche miliardo di €. Nonostante tutto non gli hanno dato nemmeno il posto alla Regione, Questo significa che i vertici dell'area politica a cui appartiene non lo stima o non si fida. Allora ci dobbiamo fidare noi cittadini di Frascati? Adesso "Basta"

    RispondiElimina