mercoledì 16 febbraio 2011

La GIUNTA DI TOMMASO riscopre il trombettiere. Forse utilizzati anche i segnali di fumo per annunciare il Consiglio Comunale



NON SI LASCIA NULLA AL CASO SE GOVERNA DI TOMMASO E CON CIUFFA PRESIDENTE SI FA NOTTE PER LA GENTE !


A poche ore da un Consiglio Comunale che si preannuncia al calor bianco, ancora si tiene all'oscuro la cittadinanza.

Alcune delle bacheche in centro stamattina alle ore 10,00 /11,00

Chi è andato a lavorare verrà informato con i segnali di fumo......forse !






Furenti nel DIRETTIVO del PDL

Contro l'inefficienza massima della GIUNTA DI TOMMASO, il COMMISSARIO, il SUB-COMMISSARIO VICARIO, il SUB-COMMISSARIO SANITARIO ed IL PRESIDENTE NOVELLO DEL GRUPPO CONSIGLIARE sono scesi in SILENZIO STAMPA !

F.A.R.E. ALLEANZA PRESIDIA IL TERRITORIO

In giornata i filmati sul BUONGOVERNO del MESSERE rimasto a secco di colla !

2 commenti:

  1. Caro amico mio Angelo Cristofanelli,
    mi trovo ancora una volta costretto a scriverti, per amor di verità, al fine di correggere un altra tua distrazione (spero non strumentale):

    La guida del Gruppo Consiliare del PDL a Palazzo Marconi è di competenza del Capogruppo e non del Presidente, carica che ha una semplice valenza onorifica.

    Spetta pertanto al Capogruppo Cons.Conte e non al Presidente Cons.Gori intervenire ed agire, in nome e per conto del Gruppo Consiliare del PDL, per la risoluzione della suddetta disfunzione amministrativa.

    Posso comunque garantirti che, nella mia qualità personale di Consigliere Comunale, Giovedi prossimo interverrò criticamente in aula per protestare ancora una volta contro questo modo di agire che ormai stà diventando usuale.

    Sai bene, perchè spesso assisti alle riunioni del Consiglio Comunale, che ho già più volte sollecitato il Presidente Ciuffa a farsi garante del rispetto della pubblicità delle riunioni del Consiglio Comunale, il quale mi ha sempre risposto che avrebbe preso a cuore questo problema, garantendo che ciò non sarebbe più successo.

    Debbo purtroppo constatare che questo problema si è nuovamente ripresentato, diventando quindi cronico.

    Pertanto, stando così le cose, credo sia opportuno che il Gruppo Consiliare del PDL assuma una dura posizione critica chiedendo le dimissioni del Presidente Ciuffa, visto che non riesce a far rispettare le prerogative del suo ruolo, venendo così anche meno agli impegni presi in Consiglio Comunale.

    Cons. Mario Gori

    RispondiElimina
  2. Ho appena cercato di comunicare con l'ufficio stampa del Comune, il dott. Silvi è malato e il dott. Bianconcini non si sentiva tanto bene ed è uscito, questo mi è stato detto dalla centralinista per cui non ho potuto conoscere la ragione per la quale i manifesti per la convocazione del consiglio comunale non ce ne sono in giro. Dopo qualche insistenza la centralinista mi riferisce di aver parlato con non so quale ufficio o persona e di aver ricevuto risposta che i manifesti si trovano affissi presso le bacheche comunali. A questo punto ho chiesto di passarmi l ' U.R.P. e dopo qualche minuto di attesa indovinate cosa è successo? Mi hanno riattaccato il telefono. Inutile dire che insistendo nel riformare il numero nessuno risponde (è chiaro).
    Per la conmpletezza delle informazioni, ho chiesto del sindaco ma mi è stato detto che era impegnato.
    L'orario di quanto è accaduto? le ore 13,30. Forse sono andati in pausa pranzo. Ma a che ora vanno a pranzo? Il povero Lola alla domanda di un turista che gli chiedeva dove poter andare a mangiare bene indicò la strada del Comune e fu richiamato in questura.......

    RispondiElimina