martedì 22 febbraio 2011

La politica frascatana in pillole. Oggi si balla il GULI-GULI

Ieri pareva giunto a soluzione il problema rimpasto ASSESSORI




Messer PEDUTO medita le contromosse


La DECISIONE E' PRESA !

Fuori Danda Tavani e Paolo Ciuccoli, dentro Mastrosanti e Senzacqua.





I primi timori, i primi ripensamenti !




ARRIVA IL CONS. GULISANO DI SINISTRA E LIBERTà A DAR MANFORTE, MA E' PEGGIO CHE ANDAR DI NOTTE : ORA IL PD VUOLE LA TESTA DELL'ASSESSORE MORELLI ( DI SINISTRA E LIBERTA' )




E NEL CENTRODESTRA ?


Nel centro-destra tutti in felice attesa della nascita del DIRETTIVO a 20

7 commenti:

  1. Luigi22.2.11

    Ma come ti vengono in mente !


    Luigi

    RispondiElimina
  2. Anonimo22.2.11

    cricchio ....ma i polli so stati nominati?anna

    RispondiElimina
  3. Anonimo22.2.11

    Anna stai prendendo i vizi di tuo cugino giacomino...tiri il sasso e scappi...di Tommaso e' sindaco anche grazie a te e tuo cugino pupazzone

    RispondiElimina
  4. Anonimo23.2.11

    Angelo, ma come ti vengono in mente queste battute? Sei fortissimo. Ti ho conosciuto la sera dell'incontro con Alessandro Adotti e A.Maria Pacifici a Capocroce....un reporter d'eccezione!!! Complimenti!!!! Vai avanti così....tanto c'è molto da dire!!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo23.2.11

    Quessi sono abituati a frsi l'affari loro. Chi difende l'Ospedale che fra un po sta senza PS ? Chi difende le vigne e il vino ?
    Che dice il PDL ? Va in processione pe chiede a grazia ?

    RispondiElimina
  6. Anonimo24.2.11

    Il silenzio e d'oro. Non si endono conto che a Frascati comandano i palazzinari.L'amministratore dell'STS ne è la prova. Tanto la venderanno e ci se la compra? Si accettano scommesse. Prendiamo atto che è stato organizzzato un bel "comitato d'affari" e dentro ci sono tutti.
    Marco

    RispondiElimina
  7. Sandro25.2.11

    La politica a Frascati è proprio arrivata al minimo. Abbiamo un sindaco ricattato da un indagato, abbiamo una giunta di trombati elettoralmente e ripescati a fare gli assessori. Metà dell'opposizione, il PDL, litiga un giorno si e l'altro pure. D'Orazio sta all'opposizione e firma al gazzebo del PD. Danda tavani non sa neppure il significato del vervo lavorare. Poaretta nun l'ha fatto mai. Quelli boni so tutti scappati e quelli che ci sono pensano solo alle cooperative.

    RispondiElimina