domenica 27 febbraio 2011

OIBO'..... questo si che è BOOM economico !



Se non ricordo male, fino a un anno e mezzo fa o giù di lì, per mettere un banchetto in Piazza San Pietro con le bandiere di ARGOMENTI si dovevano versare più o meno 15 euro a titolo di occupazione suolo pubblico.

Ammesso e non concesso che quel banchetto occupasse la stessa superficie di una delle circa 50 casette di cui leggo sul manifesto, diciamo per 30 giorni consecutivi, si sarebbero dovuti versare :

15 x 50 x 30 gg = 22.500 euro

Non c'è che dire, ALL'ASSOCIAZIONE SVILUPPO CASTELLI ROMANI hanno riservato il trattamento che si fa agli AMICI !

VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA. e perchè mai ? 
IT'S USUAL !


E' COSì CHE SI TRATTANO GLI AMICI !

Il filmato

4 commenti:

  1. Luciano27.2.11

    Bella mossa !

    RispondiElimina
  2. Alberto27.2.11

    E' cosi che si portano a casa ivoti.
    CON GLI AMICI DEL GIAGUARO !

    RispondiElimina
  3. Anonimo27.2.11

    Per non parlare poi dei figli fatti assumere , sotto il regno di Franco Primo, dalla Zetema ed oggi passati alla STS. Finalmente smascherati i traditori !!! Bravo Angelo
    Marco

    RispondiElimina
  4. Rosario28.2.11

    Ho letto anche la loro replica. Il Sig.Chiolle tralascia però di rispondere a quello che è inconfutabilmente poco etico, ossia il fatto che il Comune abbia acconsentito che ad organizzare questo evento fosse una associazione che faceva parte della coalizione politica che ha sostenuto Di Tommaso alle primarie contro Peduto; tutti ricordano bene infatti che il logo dell'associazione era presente su i manifesti di DiTommaso. Il resto è fuffa !!!

    RispondiElimina