mercoledì 9 febbraio 2011

Ritrovato l'accordo nel PDL. Ora non resta che.........


Ritrovata l'unità d'intenti, ribadita la comune collaborazione per scalsare la Ditta Di Tommaso....... non rimane che attendere la composizione del nuovo Direttivo !

Sarà a tredici, sarà a quindici....sarà a venti ?

Ma innanzi tutto.....QUANTE SARANNO LE QUOTE ROSA ?

E chi sarà il PORTAVOCE ?

6 commenti:

  1. Anonimo9.2.11

    il pdl frascatano è sempre stato maschilista.il direttivo sara' composto sempre e solo dalle solite facce ....purtroppo....e quanno arrivamo a dama??? intanto il sindaco si rilassa e posa ringrazia ..chi sappiamo noi.ANNA

    RispondiElimina
  2. Anonimo9.2.11

    Anna candidati tu nel direttivo, ma per entrare nei direttivi occorre fare la gavetta, tu sei sicura di avere le carte in regola?

    RispondiElimina
  3. Anonimo9.2.11

    Le quote rose, molti dicono che siano mortificanti; anch'io sono d'accordo, ma non per le donne, bensì per quanti si ritengono UOMINI ma che poi in effetti proprio non lo sono; se ci fosse un minimo di senso civile e rispetto le quote rosa non sarebbero necessarie; sono d'accordissimo con Anna: le solite facce che hanno solo che portato al disfacimento del centro destra a Frascati e che continuano ad essere una deleteria zavorra, screditando gli sforzi di novità che si stanno cercando di portare avanti; ma che andassero in pensione, magari novelli cincinnati a coltivare il loro orticello!I loro guai li hanno già combinati da un bel pezzo. Donne svegliamoci e sostenete le donne se volete che si prendano cura con maggior impegno dei nostri problemi e di quelli delle nostre famiglie. Chi meglio di una donna li può conoscere? Con il nostro voto possiamo veramente fare una piccola, grande rivoluzione...
    Virginia

    RispondiElimina
  4. Anonimo9.2.11

    Carissime Anne e Virginia, se siete così sensibili ai problemi delle donne, come mai voi due donne avete portato voti ad un uomo? Non potevate candidarvi una di voi due e farvi sostenere ed eleggere dal vostro gruppo? e poi se non sbaglio, a quanto si legge sul web, il vostro leader Consiglere nell'esecutivo del PDL di Frascati ha indicato un uomo e non una donna; poteva indicare anna oppure virginia. Perchè non l'ha fatto invece? rivolgete a lui la domanda sulle quote rosa, che a mio giudizio personale non dovrebbero proprio esistere perchè discriminanti all'origine. Noi donne non abbiamo bisogno di quote rosa. Anna e Virginia candidatevi anche voi alle elezioni. Le donne vi voteranno.
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Luigi9.2.11

    Boni quei due !

    Vi porteranno lontani !

    RispondiElimina
  6. Luigi9.2.11

    Ma proprio lontani...... in mare aperto !

    RispondiElimina