giovedì 17 febbraio 2011

RUBRICA " DOMANDA E RISPOSTA " : Il Vice-sindaco e assessore al Patrimonio Piero Iacono non trova il tempo per rispondere ad un concittadino !

mercoledì 9 febbraio 2011
Rubrica DOMANDA e RISPOSTA : mi scrive Cesare Antonio
Rubrica Domanda e Risposta


Caro Angelo,



visionando i tuoi filmati ho udito i consiglieri D'Orazio e Privitera parlare di cessioni di terreni e altri beni per circa 100 milioni di euro. Ma si potrebbe avere notizia di cosa è stato ceduto, a chi e per quale importo ?

Seconda domanda : ma quel conto vincolato è stato poi aperto ?

Ti ringrazio e ringrazio chi vorrà rispondermi.

Cesare Antonio Marenco




Stimato sig. Cesare,
La Sua prima domanda verrà inoltrata al Vice Sindaco nonchè Assessore con delega al Patrimonio e Demanio sig. Piero Iacono e , per l'opposizione, al consigliere Giuseppe Privitera.

Per quanto afferente il Suo secondo quesito, Le posto l'intervista rilasciata qualche giorno fa a LA PANCHINA del MERCATO da parte dell' ASSESSORE al BILANCIO Damiano MORELLI. Come si evince dalla stessa, la disposizione di apertura è stata positivamente votata in Consiglio Comunale.
Sono eventualmente GLI UFFICI ad essere inadempienti secondo l'ASSESSORE MORELLI.

Angelo.

L'intervista all'ASSESSORE al Bilancio Damiano Morelli

http://www.youreporter.it/video_New_entry_su_LA_PANCHINA_del_MERCATO_ASSESSORE_MORELLI_1

Il presente articolo,e le successive risposte, come di prassi, verranno inviate agli interessati e alla stampa locale. Il relativo utilizzo è libero.
Pubblicato da angelo a 16:37



RISPONDE IL CONSIGLIERE DI OPPOSIZIONE GIUSEPPE PRIVITERA


Gentile sig. Antonio

parecchie delle sue risposte le puo' trovare sicuramente nel consiglio comunale di domani 17 -02-2011 che si svolgera' nell'aula consiliare alle ore 14.00 . Per quanto riguarda la dismissione delle terre , stiamo facendo una vera indagine ricostruttiva per capire bene cosa sia successo , la ringrazio dell'interessamento e la invito a partecipare al consiglio

Privitera Giuseppe

Il Vice-sindaco e Assessore al Patrimonio, haimè signor Cesare, non ha trovato il tempo per risponderLe. Non Le resta che venire in consiglio oggi.

Nessun commento:

Posta un commento