martedì 8 marzo 2011

ACCADDE A MARINO : ieri, un commando di F.A.R.E. ALLEANZA ha acceso un faro sugli ZINGARI DELL'AFFISSIONE SELVAGGIA

F.A.R.E. ALLEANZA ha un convincimento : i POLITICI VANNO CONTROLLATI




Rigorosamente supportato da " un testimone a bordo " il "commando" ha percorso una quindicina di chilometri in territorio marinese. Centro e periferia.

Di più ! Dopo aver constatato la pulizia del CENTRO città, in ordine alla raccolta dei rifiuti e all'eventuale imbratto ad opera degli ZINGARI DELL'AFFISSIONE SELVAGGIA , "il commando" ha intervistato una pattuglia della Polizia Locale stazionante presso il campo sportivo per acquisire notizie in merito. Su indicazione della stessa si è quindi spostato in periferia.

Le foto sottostanti testimoniano quanto rilevato. Siamo in località SASSONE , per la precisione in Via dei Mille.





Mancano ancora due mesi alla consultazione elettorale, ma il faro è acceso.

REGOLARSI DI CONSEGUENZA !

6 commenti:

  1. Anonimo8.3.11

    Caro Angelo, spesso dai degli "incivili" ai cittadini. Tra i cittadini ci sono anche i politici e le loro organizzazioni. Comincia adire che abbiamo un classe politica d'incivili.
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Caro Paolo,

    i cittadini non "impiastrano " muri, cassonetti, campane della differenziata e quant'altro. E' ovvio che gli imputati siano i "politicanti" che " tengono alla città " a chiacchiere e non sono neppure capaci di dare ordini agli attacchini !

    RispondiElimina
  3. Anonimo8.3.11

    Mena Angelo, mena !


    Flavio Rosi

    RispondiElimina
  4. Anonimo8.3.11

    Da "testimone a bordo" debbo riconoscere che Marino è una città VERAMENTE PULITA; i cittadini possono conferire TUTTI i loro rifiuti, compreso l'umido, quando vogliono; i raccoglitori stradali fanno sì che i problemi di conferimento nettezza urbana per
    i cittadini siano veramente ridotti al minimo: Bravo Sindaco Palozzi e la sua Giunta; ma la nostra si ritiene troppo ricca di "esperti" per prendere esempio, e infatti si vedono i risultati: FALLIMENTO COMPLETO VERGOGNATEVI IGNAVI !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo8.3.11

    Possibile non abbiano ancora capito che la gente è stufa di questi SPRECHI ?

    C'è forse qualcuno a Marino che non sappia che concorreranno Palozzi, Onorati, Rapo e tutti gli altri ?

    E cosa accadrà quando arriveranno al seguito le truppe camellate?

    I tanti imbecilli che si metteranno in lista per portare a casa, se va bene, il loro voto e quello della moglie o del marito..... E BASTA ?

    Silvia

    RispondiElimina
  6. Anonimo12.3.11

    Gentili Signori. Per vs informazione viste che venite da Frascati. I manifesti che avete fotografato sono stati attaccati in località Cava dei Selci dalla Multiservizi di Marino con tanto di timbro di affissione. Difatti in quella zona sono carenti le plance istituzionali.
    Sono certo della cosa perchè sono il proprietario della Mercedes che avete fotografato difronte all'officina di un gommista. Quindi in difetto di trova la multiservizi e non chi ha pagato anche la tassa di affissione. Difatti se notate bene anche il partito del sindaco Palozzi è presente con i propri manifesti.

    RispondiElimina