mercoledì 2 marzo 2011

ALLO STUDIO A FRASCATI L'ISTITUZIONE DI UN ASSESSORATO NOVELLO !

AL FINE DI RISOLVERE L'ANNOSO PROBLEMA DEL PUBBLICO DECORO DELLA CITTà, è ALLO STUDIO L'ISTITUZIONE DI UN ASSESSORATO AD HOC !



12 commenti:

  1. Anonimo2.3.11

    Speriamo che decidano presto altrimenti Peppe
    dovrà fare i salti mortali per camminare per Frascati e magari con una mascherina di protezione

    RispondiElimina
  2. MARCELLO2.3.11

    Incapacità, disorganizzazione, approssimazione. Tutti cresciuti alla scuola di un grande maestro : FRANCO POSA, il professore in apparenza. Per anni hanno pensato a cantare, ballare, apparire e recitare. Ecco i risultati cari amici.

    RispondiElimina
  3. Roberto2.3.11

    Ottima questa. Un assessorato all'ambiente.
    Ma come hanno fatto a non pensarci prima ?

    RispondiElimina
  4. Roberto2.3.11

    Già che ci mettono le mani, perchè non fanno anche un Sindaco ?

    RispondiElimina
  5. Anonimo2.3.11

    Ma quando aprite il gruppo «Prendiamo a calci in culo Franco Posa e i Posaboys»? Questo signore si è arricchito alle spalle dei cittadini e non ha fatto altro che venderci fumo in tutti questi anni. Ora la macchina del vapore l'hanno passata a Di Tommaso ma la sorfa è sempre la stessa!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo2.3.11

    Ma non possono essere denunciati questi amministratori per il degrado civico che stanno causando ? Ma nessuno si accorge che stanno gettando i soldi dalla finestra ?
    Ma i cartoni perchè non ce li fanno portare sul marciapiede davanti al comune, così questi cazzo di assessori li vedono ? Ma i medicinali scaduti perchè non mettono i raccoglitori all'ingresso del comune così li vedono quando è ora di svuotarli? Ma che cazzo li teniamo a fare 20 consiglieri e sette assessori se poi è un cesso continuo questa città ?

    Marco

    RispondiElimina
  7. Anonimo3.3.11

    .....,in primis ,siamo anche noi , ma loro,ci mettono,le cose migliori.

    RispondiElimina
  8. Anonimo3.3.11

    vi meravigliate ,di adesso?..quando via dell'asilo,PARTORIRA' il frutto "incestuoso",e "massonico" ,allora si ,che la festa ,avrà inizio,con "peduto"il campano, alfiere......

    RispondiElimina
  9. Anonimo3.3.11

    Abbiamo dato la Perla dei Castelli Romani a incapaci. Bboni solo a fassei cavoli loro, Cacciamoli Via

    RispondiElimina
  10. Anonimo3.3.11

    E se la sera portassimo l'immondizia davanti alla porta del comune?

    RispondiElimina
  11. Anonimo4.3.11

    L'immondizia andrebbe postata davanti al negozio immobiliare dell'assessore Ciuccoli. Facciamo lo scherzo del Marchese del Grillo. Una tonnellata di buste davanti all'Agenzia Immobiliare, così po esse che se sveglia.

    Anna Rita

    RispondiElimina
  12. L'incazzato speciale4.3.11

    Mentre il centro storico è sommerso da cartoni e buste d'immondizia, il Sindaco presenzia i convegni, il capogruppo dissidente del PD li organizza e penza ai cazzi suoi, il consigliere Fiasco fa il prete e celebra matrimoni e processioni, il bamboccione è come se non ce fosse, Peduto pensa di fare il sindaco, l'ovaro penza a vende l'ova e alle coperative inzieme a Paoletti, Romoli penza a vende il vino all'arabiu, Ciuffa penza all'amico chiolle e intanto tutto va aputtane. Chiamate il Gabibbo !

    RispondiElimina